Pierpaolo Pretelli come Maria De Filippi: è incredibile (VIDEO)

Pierpaolo Pretelli si è fatto conoscere bene all’interno della casa del Grande Fratello. Ha mostrato un grande talento nelle imitazioni, in questo caso imita Maria De Filippi.

Pierpaolo Pretelli e Maria De Filippi
Pierpaolo Pretelli e Maria De Filippi

Nel mondo dello spettacolo ci sono tantissimi personaggi. Uno di questi è Pierpaolo Pretelli. Alcuni lo ricorderanno per essere stato un velino di Striscia la Notizia. Da quel momento si è, piano piano, inserito nel sistema televisivo italiano. La partecipazione al Grande Fratello Vip è stata decisiva a riguardo.

Nella casa ha mostrato tante cose di lui. Suo figlio, la sua precedente relazione ed ha incontrato l’amore iniziando una relazione con Giulia Salemi. Ma anche dimostrato di essere un discreto showman. Soprattutto molto bravo nelle imitazioni ed è per questo motivo che il pubblico lo ha amato facendolo arrivare secondo.

In questo momento, è impegnato nella trasmissione Rai, condotta da Carlo Conti, Tale e Quale Show. Il format è quello di imitare sia esteticamente sia vocalmente degli artisti selezionati dalla produzione. Un programma che si cuce perfettamente su Pretelli. Occasione perfetta per lui per emergere e dimostrare il suo talento.

Pretelli imita Maria De Filippi: è da non credere

In Tale e Quale Show, Pretelli sta dimostrando tutto il suo valore. Come ben sappiamo, ogni settimana i concorrenti devono prepararsi alla successiva esibizione. Percorso lungo perché tutto deve avvenire nel breve periodo ed è una cosa non affatto facile.

In un momento di pausa, Pierpaolo Pretelli si è concesso un mini show insieme al suo coach Antonio Mezzancella. Nel video si vede Pretelli che racconta la storia di Filippo, vero nome di Irama, e del suo passerotto e il coach che procede ad un accompagnamento musicale. La sua imitazione è diventata virale per quanto abbia replicato perfettamente Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli, nuovo arrivo in famiglia: l’annuncio più atteso

Una delle regine di casa Mediaset avrà sicuramente riso davanti all’imitazione di Pretelli. Il giovane ragazzo è molto bravo in queste cose e lo sta dimostrando ad ogni puntata dello show condotto da Carlo Conti. Il suo percorso continua e ci stupirà anche in futuro, con le altre fantastiche esibizioni.

Impostazioni privacy