Lei è Silvia, sua sorella è una nota conduttrice: l’avete riconosciuta?

Si chiama Silvia la sorella maggiore della conduttrice televisiva Ilary Blasi. Ecco tutte le informazioni a disposizione sulla vita della donna.

Silvia-sorella-Ilary-Blasi
Fonte Foto Instagram

Per chi non lo sapesse si chiama Silvia la sorella maggiore della conduttrice televisiva Ilary Blasi, volto tra i più noti del piccolo schermo.

La Blasi ha all’attivo una straordinaria carriera e da poco ha concluso il suo impegno televisivo con la trasmissione Star in the star.

Si è trattato di un programma alla sua prima edizione italiana, una sorta di mix tra trasmissioni televisive molto note come Tale e Quale Show e Il cantante mascherato.

Ilary Blasi, tutto sulla sorella maggiore Silvia

Silvia-sorella-Ilary-Blasi
Fonte Foto Mediaset Extra

Per chi non lo sapesse la conduttrice televisiva Ilary Blasi è molto unita la sua famiglia. La Blasi infatti non è figlia unica, ma sono altre due le sorelle a cui è davvero molto legata e cioè Silvia e Melory.

Si tratta di tre bellezze tutte molto diverse tra loro, ma che sono accomunate dalla folta chioma bionda.

In particolare la primogenita si chiama Silvia e di lei non abbiamo tantissime informazioni poiché fra tutte è sicuramente quella un po’ più riservata.

Insieme a Ilary e Melory, formano un trio davvero molto unito che lascia intravedere quanto sia in realtà legata la loro famiglia.

Qualche notizia su Silvia l’abbiamo principalmente grazie ai social e al suo account ufficiale di Instagram @silvia_b19.

Proprio suo social la donna posta spesso foto di sé e delle persone a cui tiene di più. Conosciamo ad esempio dettagli sulla sua relazione con il marito Ivan, che appare in diverse foto.

Altre informazioni poi le abbiamo sulle figlie della coppia e cioè Stella, che è nata il 20 gennaio del 2012 e Nicole che è invece è venuta al mondo il 6 marzo del 2015.

Marito e moglie hanno deciso a quanto pare di sposarsi soltanto da qualche anno, e più precisamente il 29 luglio del 2019.

Anche di questo importantissimo giorno abbiamo testimonianza grazie alle foto pubblicate sui social, dove la donna è apparsa in tutta la sua bellezza a fianco del marito.

LEGGI ANCHE >>>Ilary Blasi, sconvolgente gaffe a Star in the Star: ecco cosa è accaduto (VIDEO)

Diverse sono anche le foto insieme alla più famosa sorella, con la quale si intravede una grande complicità e affetto reciproco.

Rispetto ad Ilary entrambe le altre sorelle hanno deciso di non intraprendere la stessa sua carriera, distanziandosi dunque in toto dal mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy