Iliad e Vodafone, sorpresa per Halloween: occhio alle novità

Novità e sorprese diverse ma che non mancano ad Halloween per Iliad e Vodafone: ecco di che cosa si tratta, dettagli e particolari

Iliad e Vodafone, sorpresa per Halloween: occhio alle novità
Smartphone (fonte foto: Pexels from Pixabay)

Arrivano sorprese, regali ed omaggi da parte di Iliad e Vodafone, con proposte particolari per quanto di tipo diverso in relazione ad Halloween: ma ecco di che cosa si tratta in particolare, con info e dettagli al riguardo.

È sempre più alta l’attenzione degli utenti quando si affrontano temi ed argomenti relativi alla telefonia, alle promozioni e alle proposte, in considerazione del fatto che internet, le mail, i social network, gli scambi di messaggi e contenuti istantanei sono diventati una costante delle vite di molti se non di tutti.

Elementi che necessitano di una connessione e dei servizi che sono per l’appunto proposti, ciascuno con le proprie differenze, dai vari gestori. Ecco che la suddetta attenzione resta sempre alta, così come la curiosità che si accende in casi come questi.

Un Halloween speciale, infatti per gli utenti Iliad, con il noto gestore che ha pensato di addolcire i propri clienti con una iniziativa incentrata proprio su Halloween.

Qualche tempo fa il gestore ha lanciato un nuovo spot della serie “Perché raccontarci storie”, una campagna che, si legge su Controcorrenteonline.it, incentrata sul tema della verità legata, tra le altre cose, alla capillarità dei punti vendita e alla trasparenza che è uno dei valori principali dell’operatore.

Iliad e Halloween, l’omaggio agli utenti: “Dolcetto o dolcetto?”

Grande attenzione dunque da parte degli utenti quando si parla di gestori ed operatori telefonici, con una iniziativa curata da Iliad proprio per gli utenti e legata ad Halloween. In occasione del weekend, nei giorni di sabato 30 e domenica 31 ottobre, saranno infatti donati in omaggio dei cioccolatini a coloro che entreranno in uno degli store presenti in Italia.

Tale iniziativa ha il nome di “dolcetto o dolcetto”, e come si può leggere sui social ufficiali: “Mai costi nascosti, anche Halloween è dolce. Vieni nei nostri store questo weekend e ritira i tuoi cioccolatini.”

In questa occasione si ribadisce: “Nessuno scherzetto. Neanche ad Halloween.”

Una proposta che di certo sarà apprezzata dagli utenti e che risulta essere davvero molto gustosa.

Iliad e Vodafone, sorpresa per Halloween: occhio alle novità
Post di Iliad (fonte foto: Facebook, @iliadItalia)

LEGGI ANCHE >>> Whatsapp, a breve non funzionerà più su alcuni modelli: cosa fare?

Vodafone e Halloween, buono Amazon per chi sottoscrive un’offerta online

Anche la Vodafone ha pensato ad una promozione con l’avvicinarsi di Halloween, come si legge su hdblog.it, dedicata in questo caso però a coloro che decidono di sottoscrivere online un’offerta mobile.

Gli interessati, si legge, hanno tempo sino al trentuno ottobre per poter ottenere un buono Amazon di importo pari a 10 euro che viene donato da Vodafone solo e soltanto chi sottoscrive un’offerta mediante la procedura online, come si legge dalla pagina ufficiale.

Hdblog.it riporta anche quelle che sono le offerte valide al fine di ottenere il premio in quesitone, e nello specifico si legge: Infinito, Infinito Black Edition, Red Max, Red Pro, Shake it Fun, Shake it Easy, Vodafone Facile, C’all Global.

Dopo aver effettuato l’attivazione, il buono Amazon in questione dovrebbe essere ottenuto mediante la ricezione di un codice univoco, e nell’arco dei successivi trenta giorni dal momento dell’adesione, arriverà una mail che conterrà al suo interno le istruzione per richiedere il codice attraverso un apposito modulo online.

L’operazione, si legge su Hdblog.it, dovrà essere svolta entro il 31 dicembre 2021, altrimenti se non sarà fatta entro i termini previsti, il cliente perderà il diritto in merito al premio.

Dopo aver fatto la richiesta, il codice del buono sarà inviato mediante mail e sarà riscattabile entro un mese dall’invio dalla Vodafone, oltre tale termine non sarà più fruibile.

Impostazioni privacy