GF VIP, Raffaella Fico si contraddice: cosa ha in mente?

È appena iniziato ma fa già parlare di sé, il GF VIP, il reality di successo con l’attenzione posta su Raffaella Fico per una contraddizione.

GF Vip, Raffaella Fico single o fidanzata? Le versioni a confronto
R. Fico (fonte foto: Instagram, @ficoraffaella)

È appena inizia la nuova edizione del GF VIP, l’amato e seguitissimo reality condotto da Alfonso Signorini, ma l’attenzione del pubblico è già alta sulle vicende legate ai concorrenti e ai protagonisti: in queste ore si parla molto di Raffaella Fico, ma di cosa si tratta in particolare?

Nuova edizione e nuove emozioni, dopo i successi dell’edizione precedente, Alfonso Signorini è pronto a tener compagnia al pubblico da casa, facendo emozionare, divertire, sorprendere e conquistando i telespettatori, con l’aiuto degli inquilini presenti nella casa più spiata d’Italia.

Come detto, in questo ore si sta parlando molto del reality e in particolare modo di una delle concorrenti, Raffaella Fico, in relazione al suo stato sentimentale.

A colpire l’attenzione sono state le parole di Signorini rilasciate nell’ambito di CasaChi il format nato sui social; quest’ultimo ha parlato proprio della Fico, svelando alcuni particolari.

Gf Vip, Raffaella Fico single o fidanzata? Le parole di Alfonso Signorini

Non smette di appassionare ed incuriosire il pubblico, il GF VIP, partito con la nuova edizione che promette grandi emozioni e momenti interessanti dal grande coinvolgimento.

Come detto, a tener banco è la quesitone relativa a Raffaella Fico, su cui, come si legge su Fanpange, il conduttore Signorini si è pronunciato di recente in merito allo stato sentimentale.

A tal riguardo infatti si leggono le parole espresse dal conduttore a CasaChi dove quest’ultimo ha spiegato che “Raffaella Fico è fidanzata”.

Inoltre si legge che dalla chiacchierata tra i personaggi presenti ed intervenuti alla discussione a CasaChi sarebbe emerso: “è una storia d’amore che va avanti da più di un mese. Perché ha detto di essere single?”

E ancora: “Perché magari ha pensato che dicendolo aveva più possibilità di entrare in quella Casa. Da single magari vieni presa perché si possono instaurare relazioni amorose e dinamiche di corteggiamento, ma fa niente.”

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Raffaella Fico fa impazzire i fan: quel dettaglio da capogiro

Inoltre, Signorini ha anche aggiunto che “La storia del Grande Fratello insegna che sono quelli che entrano da fidanzati che fanno più storie… Per questo forse Raffaella Fico ci ha raccontato di essere single, poi alla fine ha detto di essere fidanzata.”

Allo stesso tempo, dopo quanto emerso in tale occasione, Fanpage spiega però che prima di fare il suo ingresso nella casa del GF, la Fico intervistata proprio da Fanpage avrebbe dichiarato: “Entro da fidanzata, innamorata e super felice. Sono appagata in questo momento”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Impostazioni privacy