Lutto a Chi vuol essere milionario: morto il giovane presentatore

Puneeth Rajkumar è morto improvvisamente dopo un attacco cardiaco. L’attore e presentatore aveva condotto anche Chi vuol essere milionario.

Puneeth Rajkumar, presentatore Chi vuol essere milionario (Google Images)
Puneeth Rajkumar (Google Images)

Per l’attore e presentatore indiano non c’è stato niente da fare. Nonostante la corsa in ospedale dopo il malore Puneeth Rajkumar è morto a 46 anni. Secondo le prime indiscrezioni che sono trapelate, l’artista ha avuto un brutto infarto che non gli ha lasciato scampo.

Era considerato tra gli attori più pagati dell’industria cinematografica indiana, capace di attirare su di sé una grandissima attenzione. Un affetto incredibile quello che la popolazione aveva per Puneeth, tanto che dopo la notizia del malore, in tantissimi si sono riversati sotto l’ospedale per dare forza al 46 enne.

Rajkumar era diventato una star in tutto il mondo dopo l’uscita del film “The Millionaire”. La pellicola che prende spunto proprio dalla versione indiana del celebre quiz “Chi vuol essere milionario” che lui presentava da anni. L’attore lascia la moglie Ashwini Revanth e le figlie Drithi e Vanditha.

Chi era Puneeth Rajkumar?

Puneeth Rajkumar è nato il 17 marzo 1975 sotto il segno dei Pesci. Era uno degli attori più celebri dell’industria cinematografica indiana ed era figlio del leggendario attore Kannada Dr Rajkumar. Ha portato avanti l’eredità di suo padre, considerato una delle più grandi star del cinema indiano, diventando popolarissimo soprattutto nel sud dell’India.

La maggior parte dei film di Puneeth hanno un forte messaggio sociale, anche questo fattore lo ha distinto dai suoi colleghi. L’attore di Kannada si è anche guadagnato il soprannome di Appu dopo l’uscita del suo film omonimo. La commedia romantica, rilasciata nel 2002, ha segnato il suo debutto come attore protagonista.

Dopo l’uscita del film ci sono state tantissime pellicole che gli hanno dato una grandissima notorietà all’interno del paese. Tanto da essere soprannominato “Power Star”.

Presentatore indiano di Chi vuol essere milionario

Dopo che ha raggiunto la popolarità come attore, Puneeth ha deciso di intraprendere una carriera nel mondo della televisione, altrettanto sorprendente. Dal 2012, infatti, era il volto del famoso quiz televisivo Chi vuol essere milionario.

LEGGI ANCHE >>> Chi vuol essere milionario: che fine hanno fatto i vincitori? Eccoli oggi

La sua prima stagione ebbe un successo clamoroso, tanto che ne seguì una seconda. Da quel momento si prese anche il piccolo schermo, conquistando un’altra parte di pubblico. Attualmente stava lavorando ad un nuovo progetto per la televisione.

Impostazioni privacy