Elisabetta Gregoraci, bikini fuori stagione: curve da paura (FOTO)

La bellezza di Elisabetta Gregoraci è una cosa nota. Nelle ultime stories, nonostante la stagione, si è mostrata in costume.

Elisabetta Gregoraci, foto (GettyImages)
Elisabetta Gregoraci, foto (GettyImages)

La meravigliosa Elisabetta Gregoraci stupisce sempre i propri fan. Sul suo account Instagram si mostra sempre bellissima e con un’eleganza travolgente. Questo è il motivo di tantissimo affetto e complimenti per lei. Una donna del sistema dello spettacolo degna di nota e che vanta un grandissimo seguito. Si pensi che vanta ben 1,9milioni di follower.

Il matrimonio con Flavio Briatore ha reso, Elisabetta, continuamente sotto la lente di ingrandimento. Ricordiamo anche la sua esperienza nella casa più spiata di Italia, il Grande Fratello. All’interno della casa è stata autentica protagonista, all’interno di tante dinamiche e qualche voce gossip.

Da sottolineare come il suo successo non sia dovuto al matrimonio. La Gregoraci, infatti, ha una carriera importantissima e sempre al top. Un misto di bravura, talento e bellezza che la rendono richiesta da tutti. Nella sua stories ha mostrato la sua bellezze. Vediamo cosa ha messo.

Elisabetta Gregoraci: la foto in bikini da urlo

Sappiamo bene come lo status raggiunto della Gregoraci non sia per tutti. Sono stili di vita che vanno al di là della normalità e fanno parte solo dell’élite. Per questo il seguito è davvero importante. Le persone voglio sempre sapere come se la passa e cosa sta combinando. Naturalmente, Elisabetta Gregoraci condivide molto spesso sui social anche per tenere aggiornati i suoi fan.

In questo ultimo caso, lo scatto che la vede protagonista la ritrae in bikini. Scelta particolare dato che siamo completamente fuori stagione. Nella foto è in compagnia di suo figlio e stanno pranzando tranquillamente. Quello che molti avranno notato sono le sue curve mozzafiato. Un fisico perfetto che non passa di certo inosservato. Frutto anche di tanti allenamenti, come vedevamo nella casa del Grande Fratello.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci fa impazzire i fan: il look conquista tutti

Lo scatto postato ha stupito tutti. I suoi fan hanno apprezzato quanto visto. Inoltre, cosa da non sottovalutare, la presenza di suo figlio è la dimostrazione di come il loro rapporto sia splendido e straordinario.

Elisabetta Gregoraci e suo figlio (Instagram)
Elisabetta Gregoraci e suo figlio (Instagram)
Impostazioni privacy