Carolina Marconi, primi effetti della chemioterapia: la decisione

Carolina Marconi torna a pubblicare una foto su Instagram mostrandosi con un nuovo look contro la malattia. Il messaggio sul social commuove i fan. 

Carolina Marconi (Instagram)
Carolina Marconi (Instagram)

Da circa un paio di mesi, Carolina Marconi ha rivelato al pubblico che sta lottando contro il tumore al seno. Una malattia che però non ha fatto perdere il sorriso alla showgirl e l’ex gieffina, tanto che si è sempre mostrata sorridente e positiva, nonostante la dura battaglia che deve affrontare.

Carolina aveva, infatti, raccontato che non le mancavano momenti di sconforto, soprattutto quando deve andare in ospedale per la chemioterapia. Tuttavia, l’amore dell’ex giocatore Alessandro Tulli e il sostegno dei fan, la rendono forte e combattiva, pronta a vincere e configgere il cancro.

Adesso la showgirl è tornata a pubblicare una foto su Instagram, con un nuovo messaggio di forza e coraggio. Carolina si è mostrata ai suoi 235mila follower con un nuovo look, pronta per affrontare un nuovo capitolo della sua vita, forse il più importante di sempre.

Carolina Marconi, il messaggio commovente

Nella serata di domenica 4 luglio, Carolina Marconi ha pubblicato una foto con un nuovo taglio di capelli. “Ciao ragazzi come state? – esordisce la showgirl – Ho finalmente tagliato i capelli, vi piacciono?”.

Poi prosegue con la sua solita ironia per sdrammatizzare il momento, rivelando con un taglio corto è molto comodo, soprattutto per l’estate. “Quando li lavo ci metto davvero poco ad asciugarli, non un’ora come prima”, scherza con i fan.

Il messaggio poi si fa più serio, in cui l’ex concorrente del Grande Fratello rivela quanto siano importanti i capelli per una donna. “Mi vedete sempre sorridente, ma non credete che io non soffra scrive Carolina – Vedere i capelli cadere non è una cosa bella”. Però poi, confessa, se cadono vuol dire che la chemioterapia sta funzionando e quindi l’importante è stare bene, perché è la salute la cosa più importante.

LEGGI ANCHE >>> Dramma per Carolina Marconi: “E’ un periodo brutto della mia vita”

“Cerco sempre di vedere il bene nelle cose – dice ai fan – Non è detto che si tutto un male. Bisogna guardare la situazione in un’altra prospettiva”. Poi confessa che vuole viversi le giornate con serenità, anche se i momenti di sfogo non mancano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Impostazioni privacy