Anna Tatangelo inviperita, ne ha per tutti: “E’ vergognoso” (FOTO)

In risposta ad un follower, Anna Tatangelo ha detto la sua su quanto successo in Parlamento. Poche parole ma che non lasciano spazio all’interpretazione.

Anna Tatangelo (Getty Images)
Anna Tatangelo (Getty Images)

Quanto accaduto in Parlamento, pochi giorni fa, ha lasciato tutti senza parole. Una decisione inaspettata per certi versi che ha scatenato grosse polemiche. Non poteva essere altrimenti visto che il succo della questione riguardava i diritti umani. Ricordiamo che il Ddl Zan andava a combattere le discriminazioni di ogni tipo.

Le reazioni non sono state solo lasciate ai social ma anche personaggi noti hanno detto la propria. Come Antonella Clerici che lo ha fatto sia tramite social che in televisione. Oppure, la stessa Barbara D’Urso che si è concentrata sull’amore non lasciando perdere altri tipi di discriminazione. Se lo si sono concentrare, principalmente, sulla decisione altri hanno sottolineato un’altra situazione.

Quella che riguarda le immagini in cui moltissimi esultavano come fossero allo stadio. Immagini che non potevano, di certo, passare inosservate e che hanno fatto male. Anche la cantante Anna Tatangelo ha detto la sua sia sulla decisione ma soprattutto per quelle esultanze che hanno lasciato tutti senza parole.

Anna Tatangelo: la rabbia per la “tagliola”

Sappiamo bene come, le parole dei personaggi noti, siano davvero importanti per il loro fan. Molto spesso, su Instagram, si ha la possibilità di porre delle domande al loro personaggio preferito. Questo è quanto avvenuto con Anna Tatangelo. Un suo follower le ha chiesto cosa ne pensasse di quanto avvenuto in Senato. La risposta è stata secca e durissima.

L’artista ha scritto: “È vergognoso! Qui si parla di diritti umani e fa specie vedere tutta quella cattiveria nascosta dietro un gioire inutile ed irrispettoso!”.  Come possiamo leggere, poche parole ma che fanno capire pienamente il sentimento su quanto visto. Non solo la decisione ma anche quelle esultanze che nessuno si sarebbe mai aspettato.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, camicetta sbottonata: seno in bella mostra (FOTO)

Quanto accaduto in Parlamento continuerà a far discutere. Le posizioni sembrano ferme ma in 6 mesi potrebbero cambiare alcune cose. In caso di cambiamenti ci potrebbe essere la svolta che molti attendono, così da dare alla luce questo decreto.

Commento Tatangelo (Instagram)
Commento Tatangelo (Instagram)
Impostazioni privacy