Amici 21, tante novità nella prossima puntata: ecco quello che accadrà

Tantissime novità nella prossima puntata di Amici 21. Ospiti ma anche un giudice di eccezione. Nascerà anche una discussione tra professori.

Amici di Maria De Filippi
Amici di Maria De Filippi

Sarà una puntata di Amici davvero ricca di sorprese e spettacolo. Tutti i telespettatori sono abituati a vedere grandi polemiche ma anche grande spettacolo sul palco della scuola di Amici. Nella prossima puntata vedremo tutto questo.

Dalle anticipazioni riportate da Leggo, ci saranno Michele Bravi e Giuseppe Zeno. Il secondo per presentare la fiction di Canale 5 che andrà in onda prossimamente. Inoltre, il giudice di eccezione sarà Nek che giudicherà una sfida interna tra cantanti su canzoni basate sull’amore.

Non solo questo, naturalmente ma anche tanti ragazzi che si metteranno alla prova. Come Alex per cui la Cuccarini chiederà di cantare tre canzoni per valutare la sua espressività. Infatti, questo è stato un punto sottolineato da Zerbi. Per cui il ragazzo, insieme alla Cuccarini, lavorando con il ballerino Spillo sembra abbia superato. Ci sarà una sfida di ballo tra Mattia ed Eleonora. Più un ingresso di una nuova cantante, Sissi, richiesta da tutti i prof.

Amici, LDA fa scoppiare la polemica

Tutti gli affezionati sanno che all’interno della scuola di Amici c’è anche il figlio del celebre Gigi D’Alessio. Un modo anche per togliersi l’etichetta di “figlio di…” e imporre la sua. Nella prossima puntata, LDA troverà a confrontarsi con un pezzo storico proprio di suo padre, “L’amore che non c’è“.

Dopo la sua esibizione, la professoressa Anna Pettinelli non gradirà la sua performance e scatterà un’accesa discussione con Rudy Zerbi. A quel punto, Zerbi anticipa la reazione della collega e chiederà di mandare in onda qualcosa in particolare.

LEGGI ANCHE >>> Amici, Gigi D’Alessio: il figlio LDA in lacrime, cosa succede? (VIDEO)

Quello che tutti vedranno saranno delle foto di artisti noti con figli che hanno intrapreso la stessa strada. Come a dimostrare, cosa che sottolineerà lo stesso Zerbi, che anche i figli possono essere bravi proprio come i padri. LDA, inoltre, continuerà ad essere protagonista con una sorpresa. Da casa, in collegamento, ci sarà suo fratello Claudio. Non resta che attendere pochi giorni per scoprire tutte le sorprese che ci regalerà Maria De Filippi.

Impostazioni privacy