Lotto, Sicilia protagonista: la grande cifra e il giallo sul vincitore

La Sicilia è stato l’epicentro di tante vincite nell’ultimo concorso del Lotto. Una cifra molto alta che ha fatto felice tante persone.

Lotto

Il lotto è uno dei giochi più antichi e seguiti in Italia. La voglia di sbancare nelle persone è davvero alta. Ma, bisogna precisare, come il tutto deve avvenire responsabilmente senza andare oltre il limite consentito. Ogni estrazione è un misto di ansia e speranza. Molti restano a bocca asciutta in attesa del prossimo concorso mentre altri esultano per la vincita.

Una vincita sostanziosa può cambiare letteralmente la vita di una persona. Tra il Lotto e il Superenalotto, gli utenti procedono sempre a giocate importanti per avere una fiammella di speranza di cambiare la loro vita. Proprio nell’estrazione di ieri, come riportato da Agipronews, alcune persone hanno vinto una discreta cifra.

La Regione che ha avuto più vincite è stata la Sicilia. In tutta Italia, però, il Lotto ha concesso circa 6 miliardi di euro. Così da raggiungere 926,4 milioni di euro vinti dall’inizio dell’anno. Vediamo insieme le cifre vinte da alcuni cittadini siciliani.

Lotto: tante vincite in Sicilia

Le estrazioni del lotto si verificano 3 volte alla settimana: il martedì, giovedì e sabato alle 20.00. Le giocate, invece, si possono effettuare in qualsiasi momento. Unica eccezione è quella che nei giorni di estrazione il termine ultimo è fino alle 19.30. Si può giocare anche online sui siti autorizzati dopo la solita registrazione che permette di aprire un conto gioco.

Dopo l’estrazione di ieri, la Sicilia è stata la regione protagonista con ben 102mila euro vinti. Una vincita si è verificata a Palermo ed è stata di 46.250 euro con una giocata da 15 euro. I numeri che hanno portato alla vittoria sono stati 7-11-58 sulla ruota siciliana. L’altra si è avuta a Messina con una vincita di 23.750 euro, poi Ragusa dove dono stati vinti 18.500 euro. Per chiudere il cerchio, vittoria a Serradifalco, Caltanissetta con altri 13.500 euro.

LEGGI ANCHE >>> SuperEnalotto, come ha vinto il super montepremi: “Spenderò tutto per la famiglia

Ogni concorso permette a tante persone di gioire per vincite sostanziose. Come capitato in Sicilia. Appuntamento alle prossime estrazioni per tentare, responsabilmente, la fortuna. Magari si riuscirà a realizzare un colpo ancora superiore a quanto letto.

Impostazioni privacy