Come visitare il ranch di Valentino Rossi? Arriva la clamorosa opportunità

Fino al 12 novembre 2021 Withu ha rilanciato il concorso per entrare nel magico mondo del Motor Ranch di Valentino Rossi.

Valentino Rossi (Getty Images)
Valentino Rossi (Getty Images)

Se il vostro sogno è quello di visitare il Motor Ranch di Valentino Rossi, potete partecipare al concorso a premi indetto da Withu. Il progetto “Withu meets VR46” è valido solo in Italia ed è riservato ai clienti che attivano un contratto di fornitura. E’ sufficiente l’attivazione di un solo servizio, tra energia elettrica, gas, telefonia fissa con servizi internet e telefonia mobile. Il contratto va sottoscritto, però, nel periodo di validità del concorso (dal 21 ottobre 2021 al 12 novembre 2021).

I partecipanti al concorso devono essere maggiorenni e in possesso di un valido documento di riconoscimento. Dopo aver siglato il contratto di fornitura, mediante sito web, agenzia diretta, canale shop o canale telefonico inbound e outbound, i clienti più fortunati potranno essere contattati dopo la compilazione dell’apposito modulo riservato al concorso. Le persone interessate dovranno, inoltre, inviare una mail a motogp@withu.it, indicando nome, cognome e codice fiscale.

Il 15 novembre avverrà l’elaborazione dell’elenco dei nuovi clienti che hanno aderito all’iniziativa. I nomi delle persone verranno inseriti in un registro, dal quale saranno estratti a sorte dieci vincitori e quindici riserve. Il 22 novembre avverrà il sorteggio e i più fortunati saranno contattati tramite mail o contatto telefonico. I favoriti dalla sorte avranno due giorni di tempo per accettare il premio, scrivendo all’indirizzo mail marketing@withu.it.

Il fantastico Ranch di Valentino Rossi

Valentino Rossi (Getty Images.)
Valentino Rossi (Getty Images.)

L’oasi felice del nove volte campione del mondo si trova a Tavullia, provincia di Pesaro e Urbino nelle Marche. Il Motor Ranch di Valentino Rossi è il paradiso per gli amanti delle due ruote. È un luogo sacro in cui sono entrati tanti grandi campioni del motociclismo mondiale. Fulcro essenziale della VR46 Academy il Ranch è stato ampliato ulteriormente negli ultimi anni.

“Abbiamo una pista da motocross che abbiamo modificato un po’. È un terreno morbido, facile da guidare – ha spiegato il padrone di casa Valentino Rossipoi abbiamo un ovale piatto come in America. E poi abbiamo il percorso più lungo, con una lunghezza di 2,5 chilometri”.

Nelle fasi del lockdown per Valentino ed altri piloti come Franco Morbidelli e Luca Marini si è rivelato essere un posto essenziale per continuare gli allenamenti in moto. Il Motor Ranch presenta anche un sistema di illuminazione per correre in notturna sotto le stelle.

L’idea di un territorio dove Vale potesse allenarsi è venuta a papà Graziano. Negli Stati Uniti diversi personaggi famosi e piloti hanno un ranch dove possono rilassarsi e dedicarsi alle loro passioni. Il centauro di Tavullia ha costruito un vero e proprio tempio, con diverse stanze e una sala da pranzo che può ospitare fino a quaranta persone.

LEGGI ANCHE >>> Marco Simoncelli, il dolore della MotoGP: quel retroscena mai raccontato

Per i fortunati vincitori del concorso la visita al Motor Ranch di Valentino Rossi è programmata il giorno 4 dicembre 2021 e prevede un meet&greet con i piloti dell’Academy e l’opportunità di osservare da vicino gli allenamenti dei campioni della scuola del dottore. Ciascuno dei dieci vincitori potrà portare una persona con sé e godere delle pietanze del ristorante “Da Rossi”, fruendo di uno sconto del 20% sul prezzo finale.

Impostazioni privacy