Vite al limite, come sta oggi Chrystal Rollins? Pesava 215 kg

La storia di Chrystal Rollins in vite al limite è particolare. Un percorso interrotto improvvisamente. Come sta oggi?

Vite al limite: Chrystal Rollins (Google Immagini)
Vite al limite: Chrystal Rollins (Google Immagini)

La trasmissione Vite al limite ha avuto un successo clamoroso. Uno degli appuntamenti che gli affezionati seguono sempre con molto interesse. Non solo puntate nuove ma anche quelle già viste. Le storie dei protagonisti hanno la capacità di creare un collegamento con i telespettatori. Un ponte su lato emotivo che non può passare inosservato.

A cornice di ciò c’è la figura del dottor. Nowzaradan. Una figura che è diventata di spicco in America. Addirittura molti lo chiamano Dr. Now. A dimostrazione di stima e affetto verso la sua persona. Lui, come mostrato nelle 9 stagioni prodotte, si mostra sempre disponibile e pronto per qualsiasi evenienza.

Le storie raccontate riguardano un problema drammatico: quello dell’obesità. Un problema che porta i protagonisti a crearsi una gabbia che lentamente li soffoca. Una delle storie che abbiamo visto riguarda Chrystal Rollins. Una ragazza che ha realizzato qualcosa di straordinario.

Vite al limite: come sta Chrystal Rollins?

Le storie di tanti protagonisti del programma si toccano tramite il loro problema. Un problema che parte da lontano, per molti si sviluppa da bambino o adolescenti. L’aumento di peso di Chrystal Rollins è dovuto al fatto che sua madre era raramente a casa per via dei turni di lavoro. Per questo motivo ha incominciato ad aumentare di peso. In aggiunta anche violenze subite e relazioni non particolarmente positive.

Così, una giovane Chrystal si è sfogata sul cibo raggiungendo i 212 kg. Ad un certo punto, però, ha deciso che non si poteva andare avanti così e si è affidata al programma Vite al limite. Come riportato da ‘The Cinemaholic‘ il percorso della ragazza è stato impressionante. Chrystal ha perso tanti chili in poco tempo, lasciando nel Dr. Nowzaradan una sensazione di profonda soddisfazione.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, Diana Bunch è irriconoscibile: pesava 273 kg (FOTO)

Oggi Chrystal continua il suo percorso. Un percorso che, però, ha interrotto per problemi fisici. Infatti, non può ancora sottoporsi all’intervento di chirurgia bariatrica per un problema ai polmoni. Un piccolo intoppo che le ha rallentato il percorso ma che non la farà demordere.

Impostazioni privacy