Denise Pipitone come sarebbe oggi? Eccola a 21 anni (FOTO)

Piera Maggio continua a non fermarsi per la ricerca di Denise Pipitone. Ora ha pubblicato una ricostruzione di come potrebbe essere Denise.

Denise Pipitone (Google Images)
Denise Pipitone (Google Images)

 Le speranze di ritrovamento di Denise Pipitone non si arrestano. Sia mamma Piera che papà Pietro continuano nelle ricerche. Questo grazie anche ad un’attività social molto attiva e che permette di non spegnere i riflettori su questa vicenda. Caso che è esploso nuovamente dopo ben 17 anni.

Abbiamo visto come nei giorni scorsi, Piera Maggio abbia pubblicato post con parole pesantissime. Nessun riferimento specifico ma la forte volontà di toccare la sensibilità delle presunte persone che sanno ma non parlano. A dimostrazione di come i genitori di Denise pensino a dei soggetti che potrebbero cambiare tutto.

Nel suo ultimo post pubblicato su Facebook mostra Denisa a 21 anni. Naturalmente non una foto originale ma derivata tramite una ricostruzione verificata tramite “Age Progression“. Vediamo come sarebbe Denise Pipitone a 21 anni.

Ecco l’immagine di Denise Pipitone a 21 anni

La nostra epoca ci fornisce un grande aiuto tramite la tecnologia. Oggi è possibile modificare in qualsiasi modo una foto. Sia che si tratti di un ambiente sia che si tratti di un viso. In alcuni casi, come di persone scomparse, possono essere vitali per ritrovare una persona dopo tanto tempo. Ed è il post pubblicato da Piera Maggio ad essere significativo in questo caso.

L’invecchiamento partito da una foto della piccola Denise è stato realizzato su commissione. I genitori si sono affidati alla dottoressa Paloma Joana Galzi, Forensic Imaging Specialist. L’esperta, tramite il lavoro fatto con foto di Denise, dei genitori e del fratello, è riuscita a fornire un’immagine di una Denise 21enne. Un ulteriore tentativo da parte dei genitori per trovare la loro figlia.

LEGGI ANCHE >>> Denise Pipitone, mamma Piera è una furia: ecco gli ultimi aggiornamenti

Come detto, i tentativi dei genitori di Denise non si fermano mai. Nel post chiedono di non modificare l’immagine così da non rovinare il lavoro svolto. Hanno tutta la volontà di andare fino in fondo. Con l’augurio che si possa mettere un punto a questa storia che ormai va avanti da tantissimo tempo.

Denise a 21 anni (Facebook)
Denise a 21 anni (Facebook)

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità e legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:


  1. Telegram - Gruppo base