Denise Pipitone, mamma Piera è una furia: ecco gli ultimi aggiornamenti

Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, torna a parlare tramite Facebook. Questa volta con parole davvero di fuoco. Cosa sta succedendo?

Denise Pipitone
Denise Pipitone

Il caso Denise Pipitone ha ancora molto da dire. Nonostante nei media si parli sempre bene, le ricerche continuano ad andare avanti. Le speranze non svaniscono soprattutto per i genitori Piera Maggio e Pietro Pulizzi. L’attività social, soprattutto Facebook dimostra come la madre abbia creato un sistema per spingere a continuare.

Sappiamo bene i nomi sui presunti coinvolti nella vicenda. Il 23 novembre, come riportato dalla trasmissione Chi l’ha visto?, si dovrebbe decidere sull’archiviazione delle nuove indagini. Cosa che, probabilmente, ha fatto andare su tutte le furie i genitori della piccola Denise. Un’eventuale archiviazione vorrebbe dire stop alle ricerche.

Probabilmente, per questo motivo, la mamma di Denise ha, ancora una volta, lasciato su Facebook delle parole molto pesanti. Un post che sembra, quasi, aver la volontà di toccare l’animo di alcune persone. Protagonisti che, secondo Piera Maggio, avrebbero un ruolo importante nel caso di Denise. Vediamo cosa ha scritto.

Denise Pipitone: il post di Piera Maggio è diretto a qualcuno?

Impossibile capire il sentimento dei genitori. Quello che è certo è che, nonostante siano passati 17 anni, non è affatto facile gestire il tutto. Non solo il carico emotivo ma anche il peso mediatico. Anche se, specialmente in questo periodo, la comunicazione è fondamentale. Motivo per cui, Piera Maggio pubblica post interessanti e che fanno trasparire qualcosa.

Nell’ultimo caso, la mamma di Denise si è scagliato contro quelli che, secondo lei, stiano facendo fuffa. Ecco alcuni passaggi: “Alcuni NON agiscono nell’interesse di Denise, non vogliono il suo bene, nonostante facciano intendere altro. In questo caso chi ostacola la verità, è inumano.” Nessun nome all’interno del post ma parole che fanno capire come siano indirizzate a qualcuno di specifico.

LEGGI ANCHE >>> Ci sono novità su Denise Pipitone: ecco cosa è successo

Manca ancora un mese e sapremo se ci sarà l’archiviazione. Nel frattempo, le ricerche sono ancora in essere e Piera Maggio cerca in ogni modo di portare alla luce cose non dette. Una vicenda intricata e misteriosa che ha ancora molto da dire.

Post Piera Maggio (Facebook)
Post Piera Maggio (Facebook)
Impostazioni privacy