Serena Bortone smacco a Barbara D’Urso: ecco cosa è successo

Gli ospiti che ospiterà Serena Bortone a Oggi è un altro giorno faranno molto discutere. Questa mossa è uno scacco matto a Barbara D’Urso.

Serena Bortone e Barbara D'Urso (BeFunky-collage)
Serena Bortone e Barbara D’Urso (BeFunky-collage)

È letteralmente guerra tra Rai e Mediaset sugli ospiti da avere nelle varie trasmissioni. Precisamente la mossa fatta da Serena Bortone può cambiare radicalmente gli equilibri. Un aspetto da non sottovalutare, soprattutto perché rende un po’ instabile il regno creato da Barbara D’Urso.

La rivalità televisiva è partita da quando Barbara D’Urso, conduttrice di Mediaset, dichiarò che i politici sceglievano lei piuttosto che altri salotti. Una stoccata a tutte le altre conduttrici che non avevano possibilità di ospitare determinati politici. A questo proposito, arrivò secca la risposta di Mara Venier che spiegò come lei non potesse averli per questioni di politiche interne.

Ora, invece, con gli ospiti della Bortone a Oggi è un altro giorno sembra stia cambiando qualcosa. I due importanti politici che saranno ospiti della conduttrice sono due big della scena politica italiana. Un cambiamento che, si potrebbe definire, rivoluzionario e che non farà contenta la conduttrice di Mediaset.

Serena Bortone: ecco chi ospiterà

Una querelle particolare quella tra la Venier e la D’Urso che ha fatto molto discutere. Ora, Serena Bortone è pronta a sparigliare le carte e cambiare gli equilibri televisivi tra le due emittenti. Un cambiamento epocale che potrebbe significare anche un deciso cambio di rotta da parte della Rai.

I due ospiti sono politici importantissimi che dividono l’opinione pubblica. Stiamo parlando di Matteo Renzi e Matteo Salvini. Due volti noti e che abbiamo visto molto spesso intervistati a Mediaset dalla D’Urso. Uno scacco matto della Bortone che così facendo dimostra come la D’Urso non sia più, a questo punto, la prima scelta dei politici.

LEGGI ANCHE >>> Memo Remigi, Lucia Russo tradita con Barbara D’Urso? La verità

Un ultimo periodo per la D’Urso non proprio positivo. Pesante anche questo scacco matto subito e che non farà assolutamente piacere ad una delle regine della televisione italiana dell’ultimo periodo. Vedremo se la D’Urso risponderà con i fatti o accuserà il colpo e proseguirà con le sue trasmissioni senza battere ciglio.

Impostazioni privacy