Ci sono novità su Denise Pipitone: ecco cosa è successo

La situazione di Denise Pipitone sembra cristallizzata. Sua mamma, Piera Maggio, è tornata a parlare su Facebook con un post al veleno.

Denise Pipitone e Piera Maggio (Google Images)
Denise Pipitone e Piera Maggio (Google Images)

Sembra un po’ svanita tutta la bolla mediatica che si era alzata su Denise Pipitone un po’ di tempo fa. Un caso che ha tenuto, e tiene tutt’oggi, l’intero paese con il fiato sospeso. Le ricerche sono continue ma ogni secondo che passa le speranze potrebbero svanire.

Attualmente, come dimostra l’attività social di Piera Maggio, non si sono fermati i lavori di ricerca per Denise. Un affare molto complesso e intrigato con la sensazione di tantissime cose non dette. Questa situazione misteriosa ha fatto sbottare Piera Maggio su Facebook. Chi segue il caso, sa bene che l’account Facebook di Piera Maggio è usato anche per fornire delle novità.

Il post è composto da parole pesanti ma che potrebbe essere sintomo di novità in arrivo. Parole non casuali e che si rivolge ai probabili rapitori di Denise Pipitone. Vediamo insieme cosa è successo.

Denise Pipitone, il post al vetriolo di Piera Maggio

Non possiamo neanche immaginare tutte le emozioni che si provano in questo momento. Sia Piera Maggio che Pietro Pulizzi non demordono e sono sempre alla ricerca della verità su Denise. Le ultime novità che hanno portato a riparlare del caso sono un segnale di una storia che, prima o poi, deve vedere la sua fine.

Il post Facebook da parte di Piera Maggio è stato molto pesante. Si è rivolta a persone che li considera false. Un passaggio è abbastanza emblematico: “Noi, da sempre ci sentiamo a posto con la coscienza e NON per frase fatta, ma per davvero. Per qualcuno invece, abbiamo dei seri dubbi, se non hanno un cuore, figuriamoci una coscienza.”

LEGGI ANCHE >>> Denise Pipitone, mamma Piera torna a parlare: “Il silenzio fa paura”

Come detto, un caso ancora misterioso e complesso. Certamente si ritornerà a parlarne con delle novità effettive. Magari, le parole di Piera Maggio riusciranno a smuovere le coscienze così da portare a mettere un punto ad una storia che va avanti da quasi 20 anni.

Post Piera Maggio (Facebook)
Post Piera Maggio (Facebook)
Impostazioni privacy