GF VIP, Bonolis ‘zittisce’ Signorini: imbarazzo in diretta (VIDEO)

Sorpresa al GF VIP con Paolo Bonolis, il noto conduttore e marito di Sonia Bruganelli, che conquista l’attenzione: di cosa si tratta?

GF VIP, Bonolis 'zittisce' Signorini: imbarazzo in diretta (VIDEO)
A. Signorini – P. Bonolis (fonte foto: Mediaset Play)

Non smette di far parlare di sé, conquistare i fan e tenere tutti incollati davanti allo schermo del televisore, il GF VIP, l’amato e noto reality dal grande successo condotto da Alfonso Signorini: a sorpresa arriva il collegamento con Paolo Bonolis, ecco che cos’è successo in particolare.

Un nuovo appuntamento con il famoso reality che continua a far compagnia al folto e nutrito pubblico televisivo, quello andato in onda al Grande Fratello Vip, che ha avuto modo di ospitare mediante un collegamento Paolo Bonolis, con ironia e sorrisi per i presenti che non sono mancati, e che è tornato sulle dichiarazioni rilasciate di recente rispetto al matrimonio con Sonia Bruganelli.

La stessa Bruganelli, si legge su Fanpage.it, ha ironizzato sulla faccenda, affermando che “essendo io un pesce molto ambito, lui ha dovuto utilizzare un’esca particolare per prendermi, fammela cantare e suonare da sola”.

Il riferimento è legato alle parole rilasciate da Bonolis a proposito del legame e del fatto che per conquistarla si sarebbe finto ricco e che tale mossa sarebbe stata l’esca giusta.

Una frase che è finita per essere oggetto di battibecchi; Signorini, si legge su Fanpage, ha dunque contattato proprio Bonolis che ha spiegato: “Ancora con questa storia? Non devi passare dall’osteria prima, altrimenti mi arrivi ubriaco in trasmissione.”

Poi aggiungendo, si legge: “Le ho detto che sarei andato a prenderla a Formentera in barca, dicendo che fosse la mia. Poi la storia è finita in maniera gloriosa, no? Ci siamo sposati.”

GF VIP e Alfonso Signorini, in collegamento Paolo Bonolis

Nuova intensa puntata imperdibile del GF Vip, il seguitissimo e famoso reality show dal grande successo, che come detto, tra le altre cose ha ospitato in collegamento lo stimato, noto ed affermato Paolo Bonolis, che ha avuto modo di tornare sulla vicenda di cui si è parlato di recente in merito alla moglie Sonia Bruganelli.

Come detto, nel corso del collegamento in questione, il famoso conduttore e volto noto della tv, nonché marito dell’opinionista, ha avuto modo di approfondire il tema di cui in tanti hanno dibattuto in questi giorni.

Inoltre, il conduttore del reality ha spiegato di essere in diretta seppur non stesse in grande condizione, affermando: “Paolo per me è un piacere questa telefonata, ma ti dico che ho 38 di febbre, quindi altro che ubriaco”.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, colpo di scena in arrivo: due nuovi concorrenti nella casa?

E proprio durante il collegamento, tra applausi, risate e sorrisi, Signorini afferma tra le altre cose: “Sei tutti noi!”.

Simpaticamente, Bonolis, mentre portava avanti il proprio discorso, ha affermato: “Statte zitto!”, generando le risate divertite dei presenti e dello stesso Signorini.

In basso, il video incorporato da Twitter dell’account “gfvip out of context”.

Impostazioni privacy