Sandra Milo, dramma vaccini: l’attrice usa parole durissime

Sandra Milo ha raccontato la sua esperienza con il vaccino. In particolar modo, una cosa che è accaduto sotto i suoi occhi. Stentava a crederci.

Sandra Milo, vaccino (GettyImages)
Sandra Milo, vaccino (GettyImages)

Ancora oggi Sandra Milo è una grande protagonista sia al cinema che in teatro. Molto spesso la vediamo in televisione attraverso ospitate. Segno di un vero mostro sacro della cultura italiana. Celebre la sua protesta pacifica a Palazzo Chigi per i lavoratori del sistema dello spettacolo. Cosa che fece muovere Giuseppe Conte, all’epoca Presidente del Consiglio.

Una protagonista indiscussa e che ora sul ritornare sul palco, quello del teatro, per continuare a mostrare tutto il suo talento. Non dimentichiamo che ha lavorato con grandi autori come Federico Fellini e Pupi Avati. Insomma, un’artista davvero ricca di talento e che oggi è ancora apprezzata.

In una recente intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo‘ ha detto la sua sulla questione vaccini. Parole dure per chi decide di non vaccinarsi. Soprattutto contro quelli che parlano di possibili problemi futuri. L’artista definisce questo discorso come poco sensato.

Sandra Milo e il dispiacere per i vaccini

Conosciamo bene come l’argomento vaccini sia sempre all’ordine del giorno. Sandra Milo, nell’intervista, ha voluto dire la propria su alcune questioni. Oltre il discorso sui no-vax, il suo dispiacere è rivolto verso una situazione che ha costatato personalmente. Questa è avvenuta quando ha proceduto alla somministrazione della terza dose.

Ecco cosa ha detto: “Dispiaciuta nel constatare che molti anziani dovevano ricevere il primo vaccino. Mi è davvero dispiaciuto tanto… Non si deve aspettare perché con il nostro gesto non aiutiamo solo noi stessi ma anche gli altri”. La Milo ha sottolineato come non abbia avuto alcun effetto collaterale, neanche minimo. Aggiungendo come continui a portare la mascherina e rispettare le regole. Insomma, un pensiero chiaro che ha espresso con la massima serietà e trasparenza.

LEGGI ANCHE >>> Sandra Milo, mai vista così: importante messaggio nelle sue parole

Con la riapertura dei teatri, l’attrice potrà tornare nel suo habitat naturale. Un’artista che vale sempre vedere, specialmente dal vivo. Nel frattempo, però, è possibile seguirla sui suoi social dove è attivissima ed ha un rapporto costante con i suoi follower.

Impostazioni privacy