Sandra Milo, mai vista così: importante messaggio nelle sue parole

La straordinaria ed amatissima Sandra Milo si mostra su Instagram in panni mai visti: colpiscono le sue importanti parole ed il messaggio

Sandra Milo mai vista così: importante messaggio nelle sue parole
S. Milo (fonte foto: Raiplay)

La nota, stimata ed affermata Sandra Milo, personaggio dall’incredibile successo, ha condiviso su Instagram alcuni scatti dove si mostra in panni inediti: di cosa si tratta e quei sono le sue parole molto importanti?

Attrice, conduttrice televisiva, personaggio televisivo e cantante italiana, la Milo è, come i suoi fan ben sanno, protagonista di un percorso artistico – professionale semplicemente incredibile.

Star assoluta del mondo del cinema, il successo riscontrato tanto sul grande schermo quanto sul piccolo, o ancora a teatro, ben spiega quale sia lo spessore del personaggio, che ha preso parte a tantissimi progetti importanti attraverso cui ha avuto modo di dimostrare il proprio talento e l’immensa bravura.

Non stupisce affatto che Sandra abbia dunque un ottimo seguito anche sulle piattaforme social come Instagram, e proprio a tal riguardo ha fatto la sua comparsa un post che è stato salutato con molto affetto e stima dagli utenti.

Sandra Milo, le parole conquistano i fan: “Mai smettere di sorprendersi”

Carriera straordinaria, costellata di successi, traguardi importanti, soddisfazioni e riconoscimenti, per Sandra Milo, personaggio del mondo dello spettacolo molto amato e stimato, dal grande seguito, come detto, anche sulla piattaforma social di Instagram.

Andando nello specifico di quanto condiviso da quest’ultima sul proprio account, si possono notare alcune foto in cui Sandra si mostra in panni inediti.

A chiarire il tutto ci pensa proprio la Milo mediante le parole scritte nella didascalia che accompagna il post. A tal riguardo, infatti, si legge: “Nella mia vita ho vestito i panni delle figure femminili più disparate, ho interpretato mille personaggi diversi l’uno dall’altro ma un canarino mi mancava da aggiungere alla serie grazie a Gherardo Felloni (nei panni del gatto) per Roger Vivier.”

Inoltre, la stessa Sandra conclude tale messaggio con le seguenti parole: “Mai smettere di sorprendersi, mai smettere di giocare a essere altro da sé a ogni età! Persino alla mia…”

LEGGI ANCHE >>> Avete mai visto la casa di Sandra Milo? Un dettaglio vi stupirà

Parole importanti che, ancora una volta, sottolinea quale sia la profondità d’animo e lo spessore del personaggio, e che sono state accolte con tanti commenti positivi da parte dei follower..

A tal riguardo, per citare solo qualche commento degli utenti, si legge: È sempre bello fare esperienze nuove, ci si mette in gioco e ci si diverte. Complimenti”; o ancora “Sandra fantastica come sempre e di un’eleganza unica”.

Sandra Milo mai vista così: importante messaggio nelle sue parole
Post di S. Milo (fonte foto: Instagram, @ sandramiloreal)
Impostazioni privacy