Miley Cyrus, Lato B da paura: scandalo sul web (FOTO)

Miley Cyrus è un’artista che ha fatto molto discutere. La sua trasgressione non è passata di certo inosservata. Come nel suo ultimo post Instagram.

Miley Cyrus (GettyImages)
Miley Cyrus (GettyImages)

Il personaggio di Hannah Montana è ancora nei ricordi di molti ragazzi. La sua serie ha fatto conoscere la figura di Miley Cyrus al grande pubblico. La svolta della sua carriera è stata completamente inaspettata. Un’artista che ha basato le sue esibizioni sul lato trasgressivo. Cosa che, però, moltissimi hanno apprezzato.

Di fatto, Miley Cyrus è una star di livello mondiale. Conosciutissima in ogni parte del mondo. Nonostante sia classe 1992, la Cyrus ha pubblicato ben 12 album. La sua carriera da solista inizia nel 2007 dove firma un contratto con la Hollywood Records. Di fatto, proseguendo la tradizione di famiglia visto che il padre, Billy Ray Cyrus, è stato un cantante country.

La sua carriera non si ferma solo alla musica. Ha partecipato anche a film e serie tv come in un episodio della celebre serie ‘Black Mirror‘. Insomma, un’artista non comune che ancora oggi è tra i volti più importanti della musica internazionale. Molto attiva anche con scatti che non passano inosservati.

Miley Cyrus: la foto che ha fatto scatenare il web

Sappiamo bene come la Cyrus non passi di certo inosservata. Sia sul palco che sui social, mostra tutta se stessa senza filtri. Un’artista con una chiara impronta che non lesina a mostrare. Questa è stata apprezzata in maniera molto importante visto il suo successo. Su Instagram vanta ben 149milioni di follower. Un numero davvero pazzesco e che fa capire la portata dell’artista.

Sul suo account, oltre a mostrare le tantissime esibizioni. Mostra outfit e anche qualche scatto molto provocante. Come nell’ultimo caso. Uno scatto che ha fatto esplodere completamente il web e che difficilmente non sarà un pezzo di storia dei social. Nella foto si vede Miley leggermente chinata in avanti con il suo Lato B in primo piano.

LEGGI ANCHE >>> Lutto per Miley Cyrus, lo straziante addio sui social

Uno scatto che ha lasciato tutti senza parole. Miley Cyrus sa bene come attirare l’attenzione e lo fa sempre molto bene. D’altronde, il suo successo non è casuale ed è frutto anche della sua straordinaria esuberanza che la rende non comune in questo mondo.

Scatto Miley Cyrus (Instagram)
Scatto Miley Cyrus (Instagram)
Impostazioni privacy