Cosa faceva Elisabetta Gregoraci prima di sposare Briatore?

Elisabetta Gregoraci è una delle donne più ricercate dello star system. Il matrimonio con Briatore è stato sempre sotto la luce dei riflettori. Ma cosa faceva prima?

Elisabetta Gregoraci (GettyImages)
Elisabetta Gregoraci (GettyImages)

Ci sono eventi che cambiano letteralmente il corso delle cose. Ed è questo quanto capitato ad Elisabetta Gregoraci. La sua unione con Briatore le ha cambiato la vita. Ora è uno dei volti più importanti dello spettacolo italiano.

Anche all’interno della casa del Grande Fratello è stata protagonista indiscussa. Un’esperienza che l’ha portata a farsi conoscere ulteriormente. Nella casa ha subito anche delle critiche con il rapporto un po’ particolare con Pierpaolo Pretelli. Alla fine, la sua avventura è terminata poco prima di natale per fare ritorno da suo figlio.

Durante il matrimonio con Flavio Briatore, gli occhi indiscreti dei media erano costantemente su di loro. Il limite tra pubblico e privato non esisteva praticamente più. Ma cosa facevo prima di diventare famosa Elisabetta Gregoraci? Cerchiamo di scoprirlo.

Gli inizi di Elisabetta Gregoraci

Al di là del matrimonio con Briatore, la Gregoraci ha condotto tanti programmi. Dal più conosciuto e seguito ‘Made in Sud‘ fino ad arrivare a ‘Battiti Live‘. Una presenza costante nella televisione italiana sintomo di professionalità ma anche tanti apprezzamenti da parte del pubblico.

Prima di diventare la Gregoraci che tutti conosciamo, ha partecipato a Miss Italia nel 1997. Lì ha mosso i suoi primi passi nel sistema dello spettacolo italiano. Inizialmente lavora come modella e indossatrice per importanti marchi come Giorgio Armani e Ermanno Scervino. Partecipa anche a film di Verdone e Vanzina, ricoprendo ruoli marginali. Questi i suoi primi passi che la porteranno sempre di più ad essere protagonista nella televisione italiana.

LEGGI ANCHE >>> Che auto ha Elisabetta Gregoraci?

Da come possiamo capire, la Gregoraci ci sarebbe entrata comunque in questo mondo. Ha sempre avuto l’aspirazione giusta per intraprendere un percorso diretto allo spettacolo italiano. Ha lavorato tantissimo per arrivare in alto e, possiamo dirlo tranquillamente, Elisabetta Gregoraci è arrivata a questo punto solo grazie a lei.

Impostazioni privacy