Che auto ha Elisabetta Gregoraci?

Elisabetta Gregoraci è sempre al centro della curiosità di tante persone. Una riguarda la sua auto. Che veicolo ha? Vediamolo insieme.

Elisabetta Gregoraci (GettyImages)
Elisabetta Gregoraci (GettyImages)

Dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello, Elisabetta Gregoraci è tornata da suo figlio e dai suoi tantissimi impegni. Naturalmente, la conduttrice è al centro anche di tante voci gossippare. Lo ricordiamo come, nella casa, si parlò di un flirt con Stefano Coletti.

Le voci attorno alla Gregoraci sono sempre tante. È sicuramente uno dei personaggi che ha attirato una grande curiosità negli spettatori. Non solo per la sua bellezza ma anche per il matrimonio con l’imprenditore Flavio Briatore. Naturalmente, la showgirl si è imposta nel mondo dello spettacolo. Non è solo figlia dell’unione con uno dei più famosi imprenditori italiani.

La loro unione è stata sempre sulla bocca di tutti. Tanti amanti del gossip hanno seguito il loro evolversi con tanta curiosità. Su di loro, le curiosità si sprecano, tra le tante, c’è quella che riguarda l’auto usata da Elisabetta Gregoraci. Vediamo di scoprirlo insieme.

Che auto usa Elisabetta Gregoraci?

Con il matrimonio con Briatore e la sua carriera, la Gregoraci ha raggiunto uno status non comune. Vive, la maggior parte dell’anno, a Monte Carlo e gode di un autista che le permette di andare ovunque. Non poteva essere altrimenti, visto lo status raggiunto. Ma grazie alla sua esperienza al Grande Fratello, abbiamo saputo sul suo marchio preferito.

Quando venne fuori il presunto flirt con il pilota Stefano Coletti, si scoprì anche che l’uomo aveva la targa con le iniziali della Gregoraci. L’auto in questione era una Porsche. Probabilmente questo potrebbe essere il marchio preferito di automobili della showgirl. Non ci sono certezze perché non viaggia sempre con la stessa auto. Anche che, siamo certi, la Gregoraci abbia sicuramente tante altre preferenze.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci fa impazzire i fan: il look conquista tutti

Le informazioni su questo ambito sono parziali. Elisabetta Gregoraci si è dimostrata una donna con un grande stile e gusto. Sicuramente questo si riversa anche sul discorso automobile. Magari, in futuro, ci darà la risposta definitiva su quale auto le piace viaggiare.

Impostazioni privacy