Lutto ad Amici, dolore per un protagonista: è una tragedia immane

Lutto ad Amici. Raimondo Todaro, nuovo protagonista di questa stagione, ha voluto salutare una ragazzina che ha conosciuto in circostanze drammatiche.

Lutto ad Amici
Lutto ad Amici

Una delle novità di quest’anno di Amici è Raimondo Todaro. Il ballerino è stato la new entry più importante nel roster dei professori. Un colpo da 90 per Maria De Filippi che è riuscita a portare non solo un grande ballerino a Mediaset ma a strapparlo dalla Rai.

Si sa che questi personaggi non si dedicano solo alla loro attività. Molto spesso impiegano il loro tempo anche ad aiutare soggetti con particolari difficoltà. Cosa che faceva il ballerino con l’associazione no-profitComitato Maria Letizia Verga‘. Questa associazione si occupa, dal 1980, di fornire assistenza ai bambini malati di leucemia presso il Centro Maria Letizia Verga.

A questi bambini dava sostegno anche Raimondo Todaro che è stato colpito da una terribile notizia. Una bambina conosciuta lì è venuta a mancare e il ballerino ha deciso di salutarla con un post Instagram davvero straziante. Un dolore davvero forte data anche la malattia che attanagliava la piccola Chiara.

Lutto ad Amici: Raimondo Todaro ricorda così la piccola Chiara

Sappiamo bene che i rapporti possono nascere per caso e, spesso, sono quelli che più segnano una persona. Raimondo Todaro ha conosciuto la piccola Chiari in una situazione molto difficile. Purtroppo, per la piccola bambina non c’è stato nulla da fare ed è scomparsa pochi giorni fa.

Il saluto è stato davvero straziante. Ecco le parole del ballerino: “Ciao Chiara, quando ho accettato il progetto Comitato Verga l’ho fatto col cuore ma avevo una paura, una grande paura, quella di non rivedere più alcuni di voi. Sappi che quel giorno è stato molto più speciale me che per te. Ti porterò sempre nel cuore. R.I.P”. Didascalia che fa da cornice ad una foto molto importante: loro due che stavano danzando.

LEGGI ANCHE >>> Raimondo Todaro, come sta dopo il Covid? “Sono stato parecchio male”

Un durissimo colpo per il ballerino e per tutti che volevano bene alla piccola Chiara. Certamente non potrà mai dimenticare i loro momenti, le loro chiacchierate e i tanti sorrisi che ci sono stati. Chiara resterà sempre nella mente e nel cuore di Raimondo Todaro.

Raimondo Todaro e la piccola Chiara (Instagram)
Raimondo Todaro e la piccola Chiara (Instagram)
Impostazioni privacy