Belen mostra la sorella in bikini: curve da sballo (FOTO)

La bellezza in casa Rodriguez non è solo fare di Belen ma anche di Cecilia. Come mostrato dalla prima nelle sue storie di Instagram.

Belen Rodriguez (GettyImages)
Belen Rodriguez (GettyImages)

Belen Rodriguez ha, da poco, avuto il meraviglioso evento di diventare mamma per la seconda volta. La showgirl si è immediatamente ripresa ed è tornata ai suoi tanti impegni professionali. Tra programmi e set fotografici, la vita di Belen è sempre al centro dell’attenzione mediatica. Il suo grande successo è dovuta anche alla sua straordinaria bellezza.

Non a caso, è una tra le più seguite sui social. Il suo boom iniziale è corrisposto non solo per la sua bravura e i suoi lavori ma anche per il gossip. Molti ricorderanno la storia celebre con il calciatore Marco Borriello. Ma anche con il ballerino Stefano De Martino non è passata, di certo, inosservata.

Ora, la showgirl vive serenamente con il fotografo Antonino Spinalbese. La coppia, come detto, ha visto l’arrivo della loro prima figlia. Un evento che è stato molto seguiti dai fan di Belen Rodriguez. La bellissima venezuelana condivide spesso le sue attività quotidiane e una stories ha mostrato sua sorella, Cecilia.

Belen mostra Cecilia: curve mozzafiato

Sappiamo bene come Belen non sia l’unica sensuale e travolgente della famiglia. Anche Cecilia Rodriguez ha riscosso un certo successo. Molti ricorderanno la sua nota esperienza nella casa del Grande Fratello con l’inizio della relazione con Ignazio Moser. Relazione che ancora oggi è stabile e continua ad andare avanti senza problemi.

Durante uno shooting, Belen ha fatto tantissime stories. In alcune di queste ha mostrato Cecilia in bikini. Immagini che hanno lasciato tutti senza parole per le sue curve e la sua bellezza. I follower di Belen difficilmente potranno dimenticare le immagini della sorella, Cecilia.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, il suo “lato B” fa il pieno di like

La showgirl vanta su Instagram più di 10milioni di follower. Anche la sorella è conosciutissima ma con le ultime stories avrà certamente allargata la schiera di follower. I seguaci la seguono anche per il suo modo di fare, mai volgare o fuori alle righe. Cosa che la rendono apprezzata non solo per la sua estetica ma anche per il suo modo di essere e di fare.

Cecilia Rodriguez (Instagram @belenrodriguezreal)
Cecilia Rodriguez (Instagram @belenrodriguezreal)
Impostazioni privacy