Amici 21, arriva un altro terremoto: allieva cacciata dal talent

Ancora una volta un’eliminazione per motivi disciplinari. L’allievo di Amici 21 è stato cacciato da un’insegnante per aver infranto le regole. 

Maria De Filippi (Instsgram @_.maria.ioesco._)
Maria De Filippi (Instsgram @_.maria.ioesco._)

L’appuntamento con una nuova puntata di Amici 21 è in programma per sabato 24 ottobre. Tuttavia, come molti di voi sapranno, quella che va in onda il weekend non è altro che una registrazione. La trasmissione, infatti, viene registrata il mercoledì pomeriggio e, dopo un lavoro di post produzione, viene mandata in onda.

Per questo motivo, in queste ultime ore, sono trapelate alcune anticipazioni del programma che ci rivelano che cosa vedremo nella puntata di domenica pomeriggio. Per prima cosa, ci saranno come di consueto tantissime esibizioni. I ragazzi, infatti, dovranno convincere i professori e confermare la loro maglia.

Ma non è tutto qui. Infatti, durante la registrazione di ieri pomeriggio pare che ci sia stata una nuova eliminazione per motivi disciplinari. Esattamente come nel caso di Inder, che aveva deluso Anna Pettinelli con il suo atteggiamento, anche Flaza ha trasgredito le regole e avrebbe lasciato il programma, secondo quanto trapelato.

Amici 21, Flaza fuori dal programma: Lorella Cuccarini non ci passa sopra

La nuova puntata di Amici 21 è stata registrata ieri pomeriggio. Tuttavia, grazie alle pubblico in trasmissione, siamo a conoscenza di diverse anticipazioni. Tra queste c’è la definitiva eliminazione di Flaza. La cantante, infatti, è stata cacciata dalla scuola per non aver rispettato le regole del programma.

Secondo quanto trapelato, Lorella Cuccarini non avrebbe passato sopra all’ennesima violazione del regolamento del programma. Flaza, infatti, era stata già richiamata più di una volta. Perché usava il telefono fuori gli orari consentiti, arrivava in ritardo o non si presentava. Atteggiamenti che non sono tollerabili dal talent show.

A convincere definitivamente l’insegnante ad eliminare la ragazza è stato un altro comportamento urtante. Pare, infatti, che la cantante ha fatto ritardo alla prova costumi. Nonostante le costumiste la stessero aspettando ed i compagni la spingessero a fare più veloce. Flaza avrebbe perso inutilmente tempo a fare altro.

LEGGI ANCHE >>> Bufera su Amici 21, accusa di censura: ecco la verità

Nonostante i richiami ripetuti e l’avvertimento nella puntata scorsa di Lorella Cuccarini, la cantante ci sarebbe, quindi, cascata di nuova. E questa volta per lei non c’è stata più nessuna attenuante che potesse aiutarla.

Impostazioni privacy