Massimo Giletti, incidente per lui: andrà in onda Non è l’Arena? (FOTO)

In una diretta social, Massimo Giletti ha mostrato segni di un infortunio al naso. Ecco cosa ha provocato l’evento e come sta.

Massimo Giletti (GettyImages)
Massimo Giletti (GettyImages)

Il conduttore e giornalista de “Non è l’arena” Massimo Giletti ha subito un pesante infortunio. In una video social si è mostrato con il naso fratturato, segno di un preoccupante incidente. Sappiamo bene come, il giornalista si dedichi anche a svolgere attività fisica. Soprattutto a giocare a calcio.

Lui è un grande tifoso della Juventus, il calcio è una delle sue passioni. Lo pratica ancora oggi, alla soglia dei 60 anni. Si sa che, però, nelle fasi concitate di gara possono accadere varie cose. Ed è quanto accaduto al conduttore di La7. Un incidente che ha causato qualche problema ma che, fortunatamente, passerà nel breve periodo.

Nel video social, oltre ad apparire così, ha spiegato come l’incidente sia arrivato proprio sul campo da gioco. Non ha voluto indicare altri dettagli e ha continuato il video. La domanda che si chiedono i telespettatori del suo programma è: Non è l’arena, andrà in onda?

Massimo Giletti, incidente in campo: andrà in onda?

In un video su Instagram, dopo l’annuncio dell’infortunio, il giornalista ha annunciato quali saranno i temi della prossima puntata. Chiaro segnale che il programma andrà in onda e sarà lui al timone, nonostante il naso. Quindi, nessun problema per gli affezionati che potranno passare la serata con Giletti e le sue inchieste.

Dunque, Massimo Giletti non si fa fermare neanche da un naso fratturato. Un piccolo ostacolo che non sarà un problema verso la conduzione della prossima puntata. Intanto, nella diretta, ha spiegato alcuni temi. Uno su tutti riguarda le Coop a Salerno. Un’inchiesta delicata perché si parla di cooperative sociali.

LEGGI ANCHE >>> Che studi ha fatto Massimo Giletti? Ecco il suo particolare percorso

Per tutti i telespettatori e affezionati al programma, non resta che attendere. Sicuramente quello delle cooperative sociali sarà uno dei tanti argomenti che verranno trattati nella puntata di questa settimana. Argomenti delicati quanto complessi che richiamano l’interesse pubblico.

Giletti, naso fratturato (Instagram)
Giletti, naso fratturato (Instagram)
Impostazioni privacy