La vita in diretta, tutte le informazioni su dove e come vedere la trasmissione

La vita in diretta è un programma molto noto e amato dai telespettatori. Come e dove si possono vedere le puntate di tale trasmissione? Ecco tutte le informazioni.

La Vita in Diretta
La Vita in Diretta

Tra i programmi della RAI che sembrano piacere davvero tanto al pubblico, da citare anche La vita in diretta.

Sono state diverse le edizioni portate in tv di questo format, che attualmente è condotto da Alberto Matano.

Quest’ultimo sembra piacere moltissimo al pubblico soprattutto per la sua professionalità, ma anche la spigliatezza nella conduzione.

Il suo programma si inserisce nei palinsensti Rai come un format di approfondimento, dove vengono trattate tematiche varie che vanno dalla attualità vita a temi più leggeri.

La vita in diretta, dove vedere il programma

È diventato un appuntamento fisso per tantissimi italiani la trasmissione televisiva La vita in diretta.

Quest’ultimo programma ormai nelle ultime edizioni ha visto al timone Alberto Matano, che da anni è un volto noto legato alla Rai.

Lo abbiamo visto oltre a questa trasmissione anche lavorare a Ballando con le stelle, dove esprime le sue opinioni su tutti i talenti in gara.

La trasmissione condotta da Matano tiene compagnia al pubblico tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 17:05 fino alle 18:40.

Dunque va in onda durante la fascia pomeridiana, per intrattenere il pubblico e tenere compagnia in un momento di relax.

In passato in realtà la trasmissione aveva una messa in onda un po’ più lunga, ma è stata ridotta per rendere il programma più snello ma anche molto più scorrevole.

Per chiunque volesse vedere il programma, oltre alla messa in onda pomeridiana su Raiuno è possibile anche vederla in streaming.

Per farlo bisogna avere una connessione a Internet, e avere a disposizione un pc, smartphone o tablet.

Accedendo al sito Raiplay, è infatti possibile vedere questa trasmissione sia in diretta, che on demand.

Nel caso si volesse ad esempio recuperare qualche puntata che si è persa, occorrerà solo scrivere nel motore di ricerca interno al sito la parola chiave, che è il nome della trasmissione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> La Vita in Diretta, Alberto Matano vola alto: traguardo raggiunto

Una volta fatto questo passaggio, si avrà accesso a tutte le puntate che sono state già trasmesse del format.

Un modo molto semplice e veloce dunque questo, per poter vedere il programma televisivo in qualsiasi momento della propria giornata e anche in qualunque luogo.

Impostazioni privacy