Katia Follesa, quel riconoscimento che le ha cambiato la vita

Personaggio straordinario ed amatissimo dal grande seguito Katia Follesa: quel riconoscimento importante, le parole toccanti

Katia Follesa, quel riconoscimento che le ha cambiato la vita
K. Follesa (fonte foto: Instagram, @katioska76)

Comica, conduttrice televisiva e attrice molto amata e dal grande successo, la splendida Katia Follesa continua a tener compagnia al folto e nutrito pubblico televisivo, prendendo parte a progetti importanti, come D’Amore e d’accordo su Real Time: non tutti sanno di quel riconoscimento importante ricevuto e delle parole toccanti a commento. Ma di cosa si tratta?

Talento, bravura, simpatia, grandi capacità: queste sono solo alcune delle tanti doti e delle qualità che contraddistinguono Katia e che chi la segue da tempo e con passione le riconosce ed attribuisce.

Non stupisce affatto il suo successo e men che meno la straordinaria carriera che l’ha vista e la vede raggiungere grandi traguardi, grossi obiettivi e incredibili soddisfazioni.

E proprio a tal proposito, non può non essere ricordato un grande ed importante riconoscimento ricevuto da quest’ultima, salutato con parole di orgoglio e di commozione.

Katia Follesa, quel riconoscimento importante: un grande traguardo

Un successo straordinario per Katia Follesa, personaggio noto, stimato e apprezzato del mondo dello spettacolo, che non smette di conquistare l’affetto e i complimenti di tutti coloro che la seguono.

Ma questi non sono i soli riconoscimenti ricevuti dalla comica, conduttrice ed attrice, che a Venezia, nel corso della 78° Mostra d’arte Internazionale, ha ricevuto un importante premio.

Il volto noto di D’amore e d’accordo e Cake Star ha ritirato infatti il premio come miglior personaggio femminile della tv. Arriva a Venezia insieme al suo amore Angelo Pisani, infatti, Katia ha avuto modo di commentare con grande orgoglio il riconoscimento in questione.

Come riportato da realtime.it, infatti, ha avuto modo di spiegare: “Vinco questo premio  come ‘Miglior personaggio TV femminile dell’anno’ per aver portato comicità e ironia nelle case degli italiani. Me la tiro un po’.

La Follesa, dopo aver riconosciuto l’importanza del premio, ha spiegato di averlo ottenuto mentre sfilava sul red carpet di uno dei maggiori Festival del cinema del mondo, “e come una bambina mi commuovo anche”.

Nel suo discorso, come si evince dal post Instagram e come riportato da Real Time, ha voluto ringraziare “tutte le persone che non ho deluso” e “tutti quelli che nonostante le difficoltà che abbiamo vissuto si sono concessi un po’ di leggerezza e di risate.”

LEGGI ANCHE >>> Katia Follesa, quel primo incontro col marito: “mi aveva colpito…”

Tra i ringraziamenti, molto dolci, spazio anche alla figlia Agata e al suo Angelo, che le è stato accanto e gli ha stretto la mano “mentre mi tremavano le gambe”.

Parole molto dolci ed intense che ben spiegano, ancora una volta, quale sia la profondità e lo spessore del personaggio tanto noto ed amato.

Katia Follesa, quel riconoscimento che le ha cambiato la vita
Post di K. Follesa (fonte foto: Instagram, @katioska76)
Impostazioni privacy