Un posto al sole, clamorosa indiscrezione: cambio di programmazione in vista

Un posto al sole potrebbe veder cambiata la programmazione. Rai 3 potrebbe stravolgere il proprio palinsesto. Ecco quando potrebbe andare in onda la soap.

Un posto al sole (Google)
Un posto al sole (Google)

Dopo 25 anni, possiamo dire senza dubbio che Un posto al sole è una delle soap opere più longeve del piccolo schermo italiano. Uno spettacolo che appassiona milioni di persone che dal 21 ottobre 1996 non hanno mai perso interesse per le vicende dei protagonisti di Palazzo Palladini.

Recente è la notizia che qualcosa potrebbe cambiare. Si fanno sempre più insistenti le indiscrezioni che vogliono un cambio di programmazione per la soap. Dei rumors che potrebbero far perdere le abitudini degli appassionati dello spettacolo, che si ritroverebbero a seguire lo show in un altro orario.

A dare la notizia è stato il sito Dagospia che parla proprio di un ricollocamento della messa in onda. Quindi, gli spettatori potrebbero ritrovarsi a non seguire più le vicende dei personaggi della soap napoletana alle ore 20.45.

Cambia orario? Le voci sempre più insistenti

Se questa indiscrezione lanciata dal sito web di Roberto D’Agostino dovesse essere attendibile, ci ritroveremmo a vedere Un posto al sole in un altro orario. Il motivo che spingerebbe i vertici Rai a questo cambio di rotta è la notizia dell’arrivo di un nuovo talk show della terza rete.

Il consueto orario delle 20.45 che spetta solitamente alla soap, potrebbe vedere collocato un nuovo programma politico. Si tratta di un talk show condotto da Lucia Annunciata, che farebbe da contraltare ad altre trasmissioni che trattano di quella tematica su altre reti, come quello di Lili Gruber.

Ovviamente, queste sono solo indiscrezioni che devono essere confermate. Per adesso sono solo voci di corridoio, ma che, se dovessero risultare vere, potrebbero stravolgere le abitudini degli italiani.

A che ora potrebbe andare in onda Un posto al sole?

Nell’ipotesi in cui queste voci dovessero essere confermate, Un posto al sole subirebbe un cambiamento di programmazione. Secondo quanto riferito, l’orario di messa in onda potrebbe essere anticipato di due ore e quindi trasmessa nel tardo pomeriggio.

LEGGI ANCHE >>> Un Posto al Sole, si avvicina un atteso ritorno: ecco di chi si tratta

Si parla, infatti, delle ore 18.30. In questo modo, andrebbe ad anticipare il Tg3 delle ore 19 e andrebbe a prendere il posto del programma Geo. In questo modo, ci sarebbe un ritorno alle origini, visto che quando è stata trasmessa per la prima volta, la soap andava in onda nella fascia pre serale.

Impostazioni privacy