Chiara Ferragni, visto con chi gioca Leone? Non ci crederete (FOTO)

Giornata di relax per Chiara Ferragni che ha portato il suo bambino Leone a giocare con degli amici sicuramente d’eccezione.

Chiara Ferragni (GettyImages)
L’influencer Chiara Ferragni (GettyImages)

Chiara Ferragni nonostante i suoi tantissimi impegni è una mamma molto presente che si prende cura dei suoi piccoli. Nonostante la tenera età, il suo primogenito Leone sembra avere già velleità da influencer. Tra gag e meme vari infatti, il bambino è già diventato una vera e propria star del web.

Naturalmente essere il figlio di due personaggi così in vista come Chiara Ferragni e Fedez ha sicuramente i suoi lati positivi. Uno di questi sono sicuramente i giocattoli che non mancano mai. Un altro invece sono le amicizie. Leone, infatti, sembra avere un bel rapporto d’amicizia con i bambini di uno dei personaggi più amati in Italia: il calciatore Alvaro Morata.

Chiara Ferragni e quell’amicizia con Alice Campello

Nella giornata di ieri infatti sia Fedez che la Ferragni, hanno postato foto e video di un pomeriggio passato insieme ai piccoli del giocatore della Juventus. In una delle clip messe dal cantante è stato anche inserito il noto brano della Disney: Hai un amico in me.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni e Fedez, novità stupefacente: ora cambierà tutto (FOTO)

A quanto pare questo rapporto d’amicizia sembrerebbe incentivato dal feeling che c’è tra la stessa Ferragni e Alice Campello, moglie di Morata. Leone ha la stessa età dei gemelli Morata e sembra avere un bellissimo rapporto con loro. Fedez come ha più volte ripetuto non ha mai amato molto il calcio, mentre sua moglie ha spesso mostrato simpatie proprio per la Juventus. Naturalmente i post dei rispettivi genitori dei propri figli sono stati subissati da una pioggia di like e di messaggi teneri per i tre bambini.

Chiara Ferragni (Instagram)
Ferragni e il piccolo Leone in compagnia di Alice Campello (Instagram)

Impostazioni privacy