Chi è Vera Miales? Età, origini, Instagram della fidanzata di Amedeo Goria

Amedeo Goria sta facendo parlare molto di sé nella casa del GF, anche sulla sua fidanzata che ha lasciato fuori: Vera Miales. Scopriamo di più su di lei.

Vera Miales (Instagram)
Vera Miales (Instagram)

L’esperienza di Amedeo Goria all’interno della casa è appena iniziata ma già sta facendo discutere molto. Specialmente le sue avance molto spinte ad Ainett Stephens. Questo sta portando molti ad interrogarsi a come stia la sua dichiarata fidanzata Vera Miales.

Un rapporto molto particolare dettato dalle parole di Amedeo Goria che ha, di fatto, liberato la sua fidanzata in questo periodo da separati. Ricordiamo, come dimostrato nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, come il giornalista abbia dentro di sé un profondo senso erotico che lo porta a tradire molto spesso. Un discorso che si sta verificando anche dopo questa prima settimana all’interno della casa.

Vera Miales: età, Instagram e origini

  • Nome: Vera Miales
  • Età: 36 anni
  • Data di nascita: 1 gennaio 1985
  • Luogo di nascita: Moldavia
  • Segno zodiacale: Capricorno
  • Professione: Modella e Influencer
  • Fidanzato: Amedeo Goria
  • Instagram: @veramiales

Ragazza di origine moldava, da giovanissima si trasferisce in Italia. Di lei si conosce poco e nulla. Sicuramente ha lavorato nel campo della moda, ora è salita alla ribalta per il controverso rapporto con il giornalista Amedeo Goria. Un rapporto che resta abbastanza misterioso per chi lo vive all’esterno.

Ha partecipato come attrice ad alcuni servizi del programma ‘Le Iene‘ e dopo la scoperta della relazione con Amedeo Goria, è stata molte volte ospite dei programmi di Barbara D’Urso.

La relazione con Amedeo Goria

Amedeo Goria e Vera Miales (Instagram @veramiales)
Amedeo Goria e Vera Miales (Instagram @veramiales)

La loro relazione è stata resa ufficiale nel 2021. I due sono segnati anche da una profonda differenza di età che tocca i 31 anni. Anche per questa è una coppia molto chiacchierata. Sono una coppia molto riservata ma una dichiarazione del giornalista fece conoscere ai più la loro grande intesa a letto. Anche se questo non porterà ad un figlio perché il giornalista non ne vuole sapere.

LEGGI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta ex moglie Amedeo Goria: nuovi retroscena sul tradimento

Seguendo le ultime dalla casa e le tante polemiche su Amedeo Goria nudo a letto, oltre a Guenda, anche Vera ha voluto difendere il suo fidanzato dalle tante critiche ricevute. Ha giustificato il partner sostenendo come non gli fossero arrivati gli indumenti così da fare necessità, virtù.

Impostazioni privacy