Uomini e Donne, schiaffo in diretta: la reazione di Maria De Filippi

Durante le registrazioni di Uomini e Donne si è verificata una situazione incredibile. La De Filippi potrebbe prendere una decisione storica.

Uomini e Donne (Instagram)
Uomini e Donne (Instagram)

Le ultime anticipazioni delle puntate di Uomini e Donne hanno davvero del clamoroso. Molti conoscono il programma e sanno che davvero può accadere di tutto. Ma quanto raccontato e riportate da ilvicolodellenews ha davvero dell’incredibile. Le notizie riguardano sia il trono over che quello classico.

In quello classico, il protagonista è stato il tronista Joele che ha subito una sorte che non capita a tutti. Infatti, parrebbe che sia stato cacciato perché avrebbe tentato di avere contatti con una ragazza alle spalle della redazione. La scena mostrata dalla De Filippi è emblematica e c’è poco da fare per il ragazzo.

Ma non è finita qui perché l’attenzione si sposta sui protagonisti del trono over. Quello che, in un certo sento, è il più seguito dalla maggior parte dei telespettatori. Quanto riportato ha dell’incredibile e pare abbia spinto Maria De Filippi a fare un annuncio che raramente abbiamo visto fare. Ecco cosa è successo.

Uomini e Donne: al trono over succede di tutto

Altre anticipazioni arrivate successivamente a quelle di Joele hanno parlato di un durissimo episodio avvenuto tra due protagonisti del trono over. Il cavaliere che ha fatto partire tutto è Graziano. L’uomo ha avuto una forte discussione con la dama con cui si stava frequentando. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è arrivata quando l’uomo ha raccontato un dettaglio intimo.

Il litigio è partito quando lui ha raccontato di come, nel loro incontro, la donna si sia spogliata lasciandogli un regalo. Il regalo sarebbe un suo paio di mutandine che ha lasciato nella sua auto. Per dimostrare la veridicità di quanto sostenuto, Graziano ha promesso di far vedere la foto a Gianni Sperti. Sentendo queste parole, la dama si è alzata e ha dato uno schiaffo al cavaliere.

LEGGI ANCHE >>> Carlotta Savorelli, che fine ha fatto l’ex dama di Uomini e Donne?

A quel punto sono arrivate le parole di Maria De Filippi che ha chiaramente detto che la scena non andrà in onda. Vedremo se ci sarà un cambiamento di idee e la scena verrà mostrata oppure quanto accaduto non verrà mai svelato al pubblico da casa.

Impostazioni privacy