Un posto al sole, il disagio di Luisa Amatucci: “Abbiamo difficoltà”

Dopo la pausa estiva, un posto al sole è pronto a ritornare sul piccolo schermo. Un’attrice storica, però, ha raccontato come ci siano delle difficoltà.

Un posto al sole, logo (Instagram)
Un posto al sole, logo (Instagram)

Dopo la consueta pausa estiva, Un posto al sole è pronto a ritornare in onda su Rai 3. Da domani, infatti, sarà possibile per gli appassionati seguire nuovamente tutte le vicende di questa storica soap opera.

Questa soap opera italiana è una delle più longeve, caratterizzata da tantissime novità e piena di colpi di scena. In occasione del ritorno in onda, Tele Più ha intervistato un’attrice storica della serie. Lei è stata presente fin dalla prima puntata, stiamo parlando di Luisa Amatucci che interpreta Silvia Graziani.

Nella sua intervista ha svelato qualcosa di davvero inaspettato. Una difficoltà che son arrivate con il tempo. Cosa che, probabilmente, non riguarda solo lei ma tutti gli attori storici e con una certa età.

Un posto al sole: le difficoltà degli attori

Nella sua intervista, Luisa Amatucci ha svelato un disagio che si riferisce all’età e che comporta una maggiore stanchezza. Si è espressa così: “Da qualche tempo dopo la pausa pranzo abbiamo difficoltà a riprendere il lavoro. Per un paio d’ore siamo persi. E questo, diciamolo, è dovuto all’età, il bioritmo cambia”.

Come si può leggere, sembra proprio che il discorso non riguardi solo lei. Ma faccia parte di un gruppo di attori che ora risente un po’ dell’età. Non potrebbe essere altrimenti per una serie che viene registrata quotidianamente per aver la possibilità di trattare temi di stretta attualità.

LEGGI ANCHE >>> Un posto al sole, l’emozione di Cosimo Alberti: “Non mi sembrava vero”

L’attrice non ha parlato solo di questo ma ha voluto sottolineare anche il legame con Silvia Graziani. Sostenendo: Silvia è cambiata molto in questi anni. Abbiamo avuto entrambe le nostre esperienze ed ora lei è nel pieno di una crisi di mezza età. Gli anni passano per tutti”. Per i tanti spettatori del programma, l’appuntamento è sempre su Rai 3 dalle 20:45 per continuare a seguire le vicende di palazzo Palladini. La curiosità non può davvero essere tantissima, sopratutto per i fan più affezionati e curiosi. Che cosa accadrà? Non resta che attendere.

Impostazioni privacy