Tiziano Ferro e Laura Pausini, onda anomala: è panico (VIDEO)

Un vecchio e divertente siparietto tra Tiziano Ferro e Laura Pausini è stato condiviso dalla cantante di Faenza. Un dietro le quinte pazzesco.

Tiziano Ferro e Laura Pausini (Getty Images)
Tiziano Ferro e Laura Pausini (Getty Images)

Tiziano Ferro e Laura Pausini hanno una forte amicizia che dura da anni. Spesso si sono fatti compagnia sul palco. Il loro legame però è stato rinforzato in particolare nel 2006 quando la famosa cantante chiese al collega il permesso di poter inserire nel proprio disco una sua canzone.

In quell’anno infatti la Pausini pubblicò l’album Io Canto, un disco che conteneva 16 cover di canzoni che avevano toccato in passato il cuore dell’interprete di Faenza. In quel frangente l’artista decise di includere nel disco anche la canzone Non me lo so spiegare cantandola proprio con il suo autore.

Tiziano Ferro e Laura Pausini: una vecchia amicizia li lega

Nacque così un duetto che in poco tempo scalò le classifiche di tutto il mondo. Fu girato di quella canzone anche un video e oggi, a distanza di anni, un dietro le quinte di quel filmato fa parlare di sé. La clip mostrava Laura Pausini e Tiziano Ferro accanto ad una vecchia auto vicino al mare.

La pagina Instagram Bienvenidolpfc ha rilanciato infatti un vecchio filmato dove si può vedere un’onda particolarmente alta rincorrere i due cantanti che spaventati scappano via insieme. Una scenetta che ha divertito i tanti fan e anche la stessa Laura Pausini che ha deciso di condividere quel ricordo.

LEGGI ANCHE >>> Laura Pausini, ancora una delusione cocente per la cantante

La pagina in questione è costituita da fan argentini della Pausini. L’artista italiana infatti è amatissima in Sudamerica. Stesso discorso anche per Tiziano Ferro che hanno spesso pubblicato i propri dischi anche in spagnolo proprio per accaparrarsi anche quel tipo di mercato.

Impostazioni privacy