Riconoscete il bambino nella foto? Oggi è uno dei volti più noti del mondo

Quando si è piccoli non si conosce ancora il proprio destino. Fedez lo ha poi scoperto ed è stato davvero fantastico. Voi lo riconoscete?

Fedez da bambino (Instagram @franco.lucia1960)
Fedez da bambino (Instagram @franco.lucia1960)

Federico Leonardo Lucia, più conosciuto come Fedez, è un rapper. Nato a Milano nel 1989 e cresciuto a Buccinasco. La sua carriera da artisti inizia nel 2007 facendo delle produzioni che lo rendono uno dei protagonisti della scena rap. Piano piano, si è attestato nel sistema televisivo italiano. Le sue esperienze da giudice di X-Factor sono conosciutissime.

Sulla sua figura di rapper ci sono state tante critiche. Questo perché nella sua carriera ha cambiato molto, fino ad arrivare a fare canzoni estive e per tutti. La critica dei fan iniziali verteva sostanzialmente su tale punto. Scelte che, però, hanno pagato per Fedez e ora lo rendono uno dei volti più noti del mondo.

Con il matrimonio con Chiara Ferragni non si occupa solo della sua attività musicale. Anche se ha partecipato all’ultima edizione di Sanremo. Con la moglie, è impegnato in attività di filantropia e attivismo. Basti pensare alle donazioni per sostenere l’emergenza Coronavirus a sostegno dell’ospedale San Raffaele e dell’aumento delle terapie intensive.

Oggi Fedez è uno dei più conosciuti al mondo

Oggi Fedez non è solo un rapper, anzi la musica per lui è una delle tante cose che svolge. Infatti lui si occupa molto di questioni anche politiche e che sono sfociate in alcune controversie. Possiamo ricordare lo scalpore che fece il suo discorso al concertone del primo maggio, con conseguente polemica con dirigenti Rai.

Oppure la diatriba che riguarda il concerto fatto da Salmo in Sardegna fino ad arrivare alla querelle con il duo comico Pio e Amedeo. Insomma, Fedez oggi non è solo rapper ma è imprenditore, filantropo e, secondo alcuni utenti del web, anche, in un certo modo, politico.

LEGGI ANCHE >>> Qui è solo una bambina, oggi compie 70 anni ed è amatissima: la riconoscete?

Tutti questi sviluppi, lo rendono uno dei nomi più importanti a livello mondiale. Tale cosa è dettata dal fatto che anche sua moglie è conosciutissima in tutto il mondo. Rendendoli, di fatto, una delle coppie più seguite ed amate dell’intero pianeta.

Impostazioni privacy