Albano pronto al grande ritorno in tv: sarà ancora in Rai

Albano dimentica la delusione di The Voice Senior e torna finalmente in tv: ecco dove presto lo rivedremo in onda a breve.

allbano
Albano (Fonte Foto: Getty Images)

Si stanno componendo i palinsesti con le trasmissioni tv che ben presto vedremo in onda a partire da metà Settembre in poi, tra questi anche una nuova avventura per il cantante salentino, tanto amato dai fan.

Archiviata la delusione per l’esclusione come giudice a The Voice Senior, il programma a cui aveva preso parte insieme alla figlia Jasmine nella prima edizione, per lui adesso è tempo di una nuova avventura.

Prima di svelarvi di cosa si tratta, vi dico che restiamo sempre in casa Rai Uno, in particolare si tratta dello show del Sabato sera più famoso della tv in partenza proprio dal 16 Ottobre. Avete capito di cosa si tratta?

Albano a Ballando con le Stelle: la conferma

Albano sarà dunque uno dei protagonisti della prossima edizione di Ballando con le Stelle in arrivo su Rai Uno il 16 Ottobre.

La conferma è arrivata nella giornata di oggi, anche se la notizia circolava da qualche tempo, a rendere tutto ufficiale è stato Tv Blog che solo ieri ha regalato la conferma anche di Paola Barale a cui diverse settimane fa si è aggiunto Morgan, senza contare il corteggiamento che la conduttrice starebbe facendo a Sabina Guzzanti.

Insomma pare proprio che Milly Carlucci abbia fatto un nuovo colpaccio per il suo show del Sabato sera che fin da ora ha tantissima carne sul fuoco e che di certo sarà come sempre un grande successo.

La padrona di casa aveva già inserito il cantante nel cast dello scorso anno del Cantante Mascherato in cui era riuscito ad aggiudicarsi la finale e il secondo posto, chi lo sa che anche questa volta non ci sarà per lui una nuova finale in arrivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Albano e Jasmine Carrisi, retroscena sulla loro separazione: il vero motivo

Non ci resta dunque che attendere questo nuovo inizio che dalle prime indiscrezioni potrebbe anche essere prima del previsto, visto che la rete vorrebbe anticipare il tutto a sette giorni prima, cosi come riporta sempre TvBlog. Restiamo in trepidante attesa.

Impostazioni privacy