Romina Power, momento tenero: il ricordo indimenticabile (FOTO)

Nella lunga carriera di Romina Power c’è sempre stato spazio per i suoi figli. Ora, la cantante ha voluto condividere un dolce ricordo.

Romina Power (GettyImages)
Romina Power (GettyImages)

Romina Power si è sempre fatta amare dal tantissime persone. Non solo apprezzata come cantante ma anche come persone. Il suo stile, la sua classe è qualcosa che ha ispirato tantissime generazioni. Un successo, avuto insieme ad Al Bano, che l’ha condotta non solo in Italia ma in tutto il mondo.

Dal matrimonio con il cantante di Cellino San Marco nascono 4 figli. Una relazione davvero molto importante e seguita da vicino da tantissime persone. I figli che sono nati da questa relazione sono stati: Ylenia scomparsa negli anni Novanta, Yari, Cristel e Romina Jr.

In queste ore, la Power ha voluto diffondere una stories Instagram con uno scatto memorabile. Un ricordo dolcissimo ma anche intrinseco di nostalgia e malinconia. Ecco cosa ha postato.

Romina Power: il ricordo indelebile

La relazione avuta con Al Bano è stata segnata in maniera incredibile dalla scomparsa della loro primogenita. Ancora oggi si vive nella speranza di un autentico miracolo. La scomparsa di Ylenia ha segnato profondamente sia loro sia i tantissimi fan della coppia. La loro famiglia, anche nel dramma, è stata molto unita anche se la relazione tra i due cantanti si è interrotta.

Nell’ultima stories messa, la cantante americana ha voluto mostrare una vecchissima foto. Nello scatto c’è lei con due bambini: presumibilmente si tratta di Ylenia e un piccolissimo Yari. La canzone scelta per accompagnare lo scatto è Shine On di James Blunt. Una foto che sprigiona ricordi dolcissimi ma anche amari per la scomparsa di Ylenia. E che la cantante ha voluto condividere un suo importante pezzo di vita.

LEGGI ANCHE >>> Romina Power spiazza su Yari: la rivelazione è sorprendente

Ecco perché Romina Power continua ad essere ancora così amata. Una donna che, nonostante il destino, ha continuata a diffondere amore e sorrisi verso tutti. Oggi è tornata a cantare con Al Bano ed è una cosa che ha fatto gioire molti. Ed è anche questo la chiave del successo che è senza tempo.

Romina Power con i figli (Instagram)
Romina Power con i figli (Instagram)
Impostazioni privacy