Meloni attacca il Governo, ma dentro ci sono i suoi alleati (VIDEO)

Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, è intervenuta al Parlamento su quanto accaduto a Roma. Un attacco frontale al Governo ma che ha colpito i suoi alleati.

Salvini, Meloni e Berlusconi
Salvini, Meloni e Berlusconi

I fatti di Roma sono ancora un tema incandescente sul banco della politica. Una manifestazione che ha stupito per i modi e soprattutto per i tanti scontri che ci sono stati. In Parlamento, la leader di Giorgia Meloni è intervenuta procedendo ad un attacco frontale e diretto al Governo.

Come ben sappiamo, la manifestazione di Roma si è sviluppata in maniera violentissima. Tantissimi scontri e feriti hanno sconvolto l’opinione pubblica e il fatto che la politica, in quei frangenti, sia stata inerme non è un fattore da sottovalutare. Dopo alcuni giorni, si è tornato in Parlamento e a parlare è stata Giorgia Meloni che fa parte dell’opposizione.

Il suo discorso parte da una domanda fatta al ministro dell’Interno Lamorgese. Il nocciolo della questione riguarderebbe la presenza di personalità che non avevano il permesso di essere all’interno della manifestazione. Persone che fanno parte di un partito di estrema destra, dichiaratamente neofascista. Alla fine, la Meloni le chiede perché non si è verificato un intervento diretto.

Giorgia Meloni attacca tutti

Dopo la risposta del ministro Lamorgese, la Meloni procede con un attacco frontale nei confronti del Governo. Parole durissime che colpiscono tutti i membri che fanno parte dell’attuale Governo. Peccato che, però, nel Governo ci siano rappresentati di partiti alleati a Fratelli d’Italia.

Sappiamo bene come il suo partito sia alleato alla Lega di Matteo Salvini e Forza Italia di Silvio di Berlusconi. Un intervento che non avrà lasciato indifferenti gli altri due esponenti politici. Questa, però, potrebbe essere anche una mossa politica visto i recenti consensi che sta ricevendo la Meloni e Fratelli d’Italia.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Meloni ci ricasca: il tormentone diventa spagnolo (VIDEO)

Non dimentichiamo che il suo partito è arrivato, nei sondaggi, oltre il 20%. Stabilendosi come primo partito, davanti alla Lega e al Partito Democratico. E questa mossa da non sottovalutare e che potrebbe attirare l’attenzione degli elettori di altri partiti. Una partita a scacchi, insomma, che Giorgia Meloni sta gestendo discretamente bene.

Impostazioni privacy