Giorgia Meloni ci ricasca: il tormentone diventa spagnolo (VIDEO)

La leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni è ricascata in un vecchio tormentone indimenticabile. Questa volta in versione spagnola.

Giorgia Meloni (GettyImages)
Giorgia Meloni (GettyImages)

Giorgia Meloni, con il suo partito Fratelli d’Italia, sta raccogliendo sempre più consensi. L’Italia è sempre divisa sulla sua figura ma, ad oggi, è uno dei rappresentanti politici di maggior successo. In questo momento, il suo partito è quello che sarebbe più votato ad una eventuale elezione.

Tutto questo è frutto di un lavoro partito dal 2014 e, complice qualche svarione del collega Salvini, oggi lo rende in forte ascesa. Si sa, però, che la politica è molto liquida e la situazione potrebbe cambiare da un momento all’altro. Lo sa bene la Meloni come tutti gli altri politici. Inoltre, il candidato di Fratelli d’Italia Enrico Michetti è al ballottaggio per la poltrona di sindaco di Roma.

Inevitabile che, al momento, Giorgia Meloni sia impegnata con la situazione romana. Ma non è l’unica situazione in cui è impegnata. Perché, la leader di Fratelli d’Italia, è stata a Madrid ospite di un evento gestito da Vox. La politica italiana ha ricevuto una grande accoglienza dai cittadini spagnoli e ha mostrato anche una grande proprietà di linguaggio. Esibendosi in un “tormentone” virale già mostrato in Italia.

Giorgia Meloni: ora il tormentone è in spagnolo

L’evento organizzato dal partito di destra Vox non è stato solo un’occasione politica. L’invito per Giorgia Meloni ha mostrato anche un gran legame sull’asse Italia-Spagna tra i due partiti. Ma quello che ha colpito, oltre la fluida parlantina spagnola della Meloni, è un tormentone che è tornato alla ribalta.

Vi ricordate “Io sono Giorgia“? Il tormentone è nato da un comizio tenuto a piazza San Giovanni, nel 2019. Ora lo ha ripetuto nella sua intera forma anche a Madrid, durante il suo discorso. Questa volta, non in italiano, ma in spagnolo. E, data l’era digitale, non poteva che diventare un vero e proprio tormentone.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Meloni, chi è? Età, altezza, figlia, leader Fratelli d’Italia

Il video è diventato immediatamente virale e mostra anche la reazione della piazza di Madrid. Al di là delle idee politiche, si può sostenere come Giorgia Meloni abbia lavorato bene in questi anni e ora è una degli esponenti politici più importanti della politica italiana.

Impostazioni privacy