Squid Game diventa realtà: l’inquietante gioco sarà riprodotto

Tantissime persone si sono già candidate per iniziare il torneo di Squid Game. Ma questa volta non per fiction, ma per realtà. 

Squid Game (Facebook)
Squid Game (Facebook)

La serie tv coreana Squid Game è in cima alla lista dei titoli più visti di Netflix a livello globale. Dalla sua uscita a settembre lo spettacolo ha acquistato un enorme successo, diventando un vero e proprio fenomeno culturale e sociale. Un successo clamoroso, tanto che alcuni concorrenti avranno la possibilità di cimentarsi nei giochi nella realtà.

Creata da Hwang Dong-hyuk, la serie vede 456 giocatori pieni di debiti contendersi la possibilità di portare a casa un’enorme somma di denaro. Per nove episodi, i concorrenti si sfidano con fervore su alcuni dei più popolari giochi per bambini, chi perderà verrà eliminato fisicamente dal gioco, ovvero verrà ucciso all’istante.

Molte persone si sono chieste come se la sarebbero cavata in quella circostanza e se, soprattutto, ne sarebbero uscite vive. Adesso è possibile rispondere a questa domanda, perché Squid Game diventa realtà. Centinaia di persone potranno provare a giocare, provando ad avere la meglio sugli altri.

Squid Game diventa realtà: ecco dove si potrà giocare

Chi è curioso di sapere come riesce nei giochi della serie tv e si trova ad Abu Dhabi ha la possibilità di provare a giocare. Centinaia di persone nella capitale degli Emirati Arabi Uniti si sono già iscritti per partecipare al torneo che, a differenza della serie, non avrà conseguenze letali ed è organizzato legalmente, ma senza il premio in denaro.

Secondo le informazioni, oltre 300 persone si sono già iscritte, ma di queste sono state prese solamente 30 giocatori. Il gioco, che partirà il 12 ottobre, prevede la divisione in due gruppi di 15 partecipanti preselezionati che si recheranno al Centro Culturale Coreano di Abu Dhabi.

In linea con lo spettacolo, i partecipanti indosseranno uniformi con il logo Squid Game, mentre lo staff indosserà costumi con simboli circolari, triangolari e quadrati. Le persone eliminate potranno rimanere a guardare i loro compagni che si sfidano.

LEGGI ANCHE >>> 10 film horror: ecco le pellicole più spaventose di sempre

Per quanto riguarda i giochi, questi saranno come quelli che abbiamo visto nello spettacolo di Netflix. Non può mancare Un, due, tre, stella, poi il gioco delle caramelle Dalgona, poi quello delle biglie e degli origami.

Impostazioni privacy