Mamma ho perso l’aereo, novità clamorosa per il cult di Natale (VIDEO)

Per i fan di Mamma ho perso l’aereo arriva una novità davvero sorprendete. A rivelare la notizia è stata la piattaforma Disney+. Ecco di cosa si tratta.

Mamma ho perso l'aereo (Google Images)
Mamma ho perso l’aereo (Google Images)

Mamma ho perso l’aereo non solo è un film diventato cult, ma è uno di quei film che trasudano aria di festa in ogni fotogramma. Un po’ per tutti è diventato un appuntamento imperdibile nei giorni che ci portano fino al 25 dicembre.

Uscito nel 1990, il film è stato un grandissimo successo. Scritto e prodotto da John Hughes, diretto da Chris Columbus e interpretato da un bravissimo Macauley Culkin, diventato da pochissimo padre per la prima volta.

La pellicola ha generato un incasso mondiale di 476,7 milioni di dollari. Ha portato anche alla scrittura di diversi sequel, tra cui il più famoso Mamma ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York.

In quest’ultima pellicola, come molti sapranno, ha preso parte anche Donald Trump. L’imprenditore, infatti, ha accettato che alcune scene venissero girate all’interno dei suoi Hotel a patto che lui comparisse in alcune sequenze del film. Una richiesta, quella dell’ex Presidente degli Stati Uniti, che, evidentemente, è stata soddisfatta.

Mamma ho perso l’aereo avrà un reboot: rilasciato il trailer

Disney+ ha fatto felici i tantissimi fan del film Mamma ho perso l’aereo e ha rilasciato il trailer del suo reboot dal titolo Home Sweet Home Alone. Secondo quanto riferito, il film segue una trama molto simile alla pellicola originale che ha avuto un grande successo negli anni Novanta ed è diretto da Dan Mazer.

Appena il trailer è stato rilasciato, tantissimi fan del film si sono riversati sui social per commentare. Alcuni sono felici di rivedere la storia, che ci ha fatto divertire in tanti anni, ambientata ai giorni nostri. Altri, invece, sono rimasti delusi dal trailer e sperano che il reboot non rovini l’opera originale.

Quando esce il nuovo film Home Alone su Disney+?

Per chi se lo chiedesse, il reboot di Mamma ho perso l’aereo, Home Sweet Home Alone andrà in onda in esclusiva su Disney+ il 12 novembre. A partire da quel giorno, tutti gli abbonati alla piattaforma potranno godersi le nuove avventure, entrando a pieno nell’atmosfera natalizia.

LEGGI ANCHE >>> Macaulay Culkin, il bambino di “Mamma ho perso l’aereo” ha 40 anni: l’ironia su Twitter

Il protagonista delle vicende sarà il paffutello Archie Yates, giovanissimo attore che, i più appassionati alla settima arte, abbiamo visto nel film in Jojo Robbit. Oltre a lui, nel cast ci saranno Ellie Kemper, Rob Delaney, Kenan Thompson, Aisling Bea, Tim Simons, Pete Holmes, Ally Maki, Devin Ratray e Chris Parnell.

Impostazioni privacy