Macaulay Culkin, notizia fantastica per la star di Mamma ho perso l’aereo

Una splendida notizia arriva dall’America per Macaulay Culkin. La star di Mamma ho perso l’aereo ha realizzato il suo sogno.

Macaulay Culkin (Getty Images)
Macaulay Culkin (Getty Images)

Macaulay Culkin negli anni ’90 era un’autentica icona pop. I suoi film hanno fatto il giro del mondo. In particolare, a renderlo celebre, ci hanno pensato Chris Columbus e John Hughes con i due Mamma ho perso l’aereo. Amico di Michael Jackson, il giovane attore è passato dall’essere un bambino prodigio a venire completamente dimenticato dai produttori.

Dal 1994, dopo alcuni film fallimentari, Macaulay Culkin si ritirò dalle scene per 9 anni per poi ritornare con Party Monster nel 2003. A pesare sulla carriera dell’attore anche alcuni guai con la giustizia dovuti alla detenzione di droga.

LEGGI ANCHE >>> Dwayne Johnson presidente: l’attore di Fast & Furious si candida?

La notizia che Macaulay Culkin aspettava da tempo

Figlio di una famiglia di attori, ha vissuto un’infanzia abbastanza complicata. Dal 2013 vive a Los Angeles e nel 2017 ha cominciato una relazione con Brenda Song. Il 5 aprile scorso, secondo quanto riportato da Esquire, Macaulay Culkin sarebbe diventato papà di uno splendido maschietto.

La coppia per ora ha deciso di non divulgare la notizia, ma i giornalisti americani li hanno anticipati. A quanto pare il piccolo ha preso il nome di Dakota, in onore della sorella di Culkin che è morta nel 2008 in seguito ad un incidente stradale. Insomma il bambino di Mamma ho perso l’aereo sembra aver trovato finalmente un po’ di stabilità.

Speriamo che questo figlio possa dargli finalmente quella serenità rincorsa per così tanti anni. Durante la sua carriera, tra alti e bassi, Culkin oltre all’attore ha anche fatto il doppiatore e il cantante, riscontrando un buon successo. Tra le sue varie attività c’è stata anche quella dello scrittore quando ha pubblicato un libro autobiografico.

Impostazioni privacy