Barbara D’Urso, fisico spettacolare: ecco come si allena (FOTO)

Barbara D’Urso si sta preparando per rientrare nella nuova stagione di Canale 5. E lo fa allenandosi e mantenendosi in forma. La foto mostra un fisico perfetto. 

Barbara D'Urso (Instagram)
Barbara D’Urso (Instagram)

Nonostante il suo ruolo sia stato ridimensionato, Barbara D’Urso rimane uno dei punti fermi di Canale 5. La conduttrice, infatti, tornerà a settembre al timone del day time “Pomeriggio Cinque”. Dove la ritroveremo nel suo salottino a fare informazione e a gestire gli inviati dallo studio di Cologno Monzese.

Ma prima di tornare al lavoro, la presentatrice di Mediaset si sta godendo delle meritate vacanza con gli amici. Infatti, sui social la vediamo spesso divertirsi tra aperitivi, risate e bagni in piscina, cercando di conservare il più possibile la serenità di queste belle e calde giornate estive.

Ma non solo spensieratezza. Barbara D’Urso trova il tempo anche di mantenersi in forma per rientrare davanti le telecamere di Canale 5 in grande stile. Infatti, la conduttrice ha pubblicato sui social una foto mentre si allena ed i complimenti dei follower non sono tardati ad arrivare, visto il fisico perfetto che mostra.

Barbara D’Urso in gran forma: vacanze in allenamento

La regina di Canale 5 è sempre stata molto attiva sui social. Pubblica spesso foto mentre è in onda o nella post-puntata, in compagnia con gli ospiti che riceve quotidianamente. Anche durante le vacanze estive, Barbara D’Urso ha pubblicato spesso scatti sui social, non lasciando mai i suoi follower a digiuno sulla sua quotidianità.

L’ultima foto la ritrae in gran forma mentre fa jogging e si allena per tornare in onda nella prossima stagione di Mediaset o, meglio, per andare a gareggiare alle prossime Olimpiadi di Parigi 2024, scherza con i follower. Come capita in queste situazioni, tantissimi sono i commenti che sono arrivati.

C’è chi ironizza: “Anche io vado a correre con il fotografo che mi fa le foto”, scrive un utente sottolinenando il fatto che la foto è scattata da qualcun altro. Ma moltissime, invece, le fanno i complimenti per la forma fisica che dimostra, nonostante l’anagrafe recita che ha 64 anni, portati benissimo.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso si scopre campagnola: “Ecco le mie mele” (VIDEO)

Non ci aspetta che vedere Barbara nuovamente sul piccolo schermo e sentirla raccontare le storie di cronaca e fare informazione come ci ha abituati in questi anni durante i pomeriggi di Canale 5.

Barbara D'Urso (Instagram)
Barbara D’Urso (Instagram)
Impostazioni privacy