GF Vip, cosa ci fa il Papa in diretta? Incredibile quello che è accaduto

Nella Casa del Grande Fratello puoi aspettarti davvero di tutto, ma certo non le immagini del Papa in diretta, mentre segui 24 ore su 24, su Mediaset Extra, le “gesta” dei protagonisti del reality più celebre del Bel Paese.

GF VIP: Grande Fratello (Facebook)
Grande Fratello (Facebook)

E’ accaduto qualche sera fa, nella Casa del Grande Fratello Vip. Quando all’improvviso, durante la diretta trasmessa sul canale adibito a offrire agli spettatori “la visione” del reality 24 ore su 24, sono apparse immagini davvero inaspettate.

Ad un certo punto su Mediaset Extra si è verificato l’impensabile, tra l’ilarità e lo stupore di milioni di spettatori a casa, ne siamo certi. Le immagini della Casa sono state interrotte ed è apparso, per qualche secondo, addirittura Papa Francesco, durante una delle sue recenti conferenze. Ma che succede? Cosa c’entra il Pontefice con il Gf Vip? Certamente nulla, assolutamente.

GF Vip: cosa ci fa Papa Francesco nella Casa più spiata d’Italia?

Unica spiegazione plausibile sono gli errori che stanchezza e distrazione possono causare durante un progetto che non prevede pause, che non prevede differite. Per questa ragione, durante le ore e ore di diretta, anche i tecnici Mediaset, umanamente, possono commettere errori. Ma non è certo la prima volta che si verifica tutto questo. Altri due episodi curiosi avevano caratterizzato “la visione” del Gf Vip da parte dei telespettatori. Le problematiche di base sono le medesime. Madornali distrazioni da parte dello staff. Del resto non è semplice, seppur con l’ausilio di tante telecamere, dover seguire tante persone all’interno della casa. Probabile che i tecnici “si rilassino” solo in parte quando i protagonisti del Gf dormono beati durante le ore notturne. Ma non ne siamo certi.

LEGGI ANCHE >>> GF VIP, la Cipriani sclera in diretta: la casa è distrutta (VIDEO)

Ecco che a un certo punto appaiono le immagini di Joe Squillo durante un suo passaggio in confessionale. Come noto, per uno storico regolamento della Casa, le dichiarazioni dei concorrenti nella “stanza segreta” non possono essere rivelate ai telespettatori in diretta. E’ stato così e sempre così sarà. A meno che la produzione non ne estragga una parte e la mandi in differita nel Day Time. Oppure che si assista ai momenti in cui, nel serale, il concorrente, all’interno del confessionale, rivela il nome dell’avversario che vuole mandare al televoto. Si tratta però di pochi secondi. Ma non è finita qui: perché nei giorni scorsi sono apparse anche, sempre durante la diretta, immagini di Fuori dal Coro, il programma di Mario Giordano. Addirittura stralci di collegamento con un ospite della popolare trasmissione di Rete 4. Non c’è che dire, al Grande Fratello Vip, per un modo o per un altro non ci si annoia mai.

Impostazioni privacy