Francesca Cipriani, che titolo di studio ha? Resterete a bocca aperta

Francesca Cipriani è un volto molto noto della televisione italiana. Il suo personaggio fa sorridere molti ma sapete che titolo di studio ha?

Francesca Cipriani (GettyImages)
Francesca Cipriani (GettyImages)

Ora è all’interno della casa del Grande Fratello Vip ma Francesca Cipriani non è nuova alla partecipazione a programmi televisivi. La sua esplosione, infatti, la si segue durante il programma “la pupa e il secchione“. La Cipriani si è sempre mostrata sorridente ed è un personaggio molto seguita in televisione proprio per il suo carattere estroverso.

Il primo ingresso nel mondo dello spettacolo, però, avviene prima. Nel 2006, Francesca Cipriani entra a far parte del Grande Fratello. All’epoca davvero seguito perché nella casa venivano inseriti dei perfetti sconosciuti. Da quel momento, la carriera di Francesca è letteralmente cambiata. Sono iniziate le ospitate dalla D’Urso, i primi lavori come la co-conduzione di “Qui studio a voi stadio” trasmesso su Telelombardia.

Da quel momento non è più uscita dalla televisione. Ha fatto altri reality come “L’isola dei Famosi“. Celebre la sua azione nei confronti del mago Otelma che ha fatto il giro del web. Una spinta troppo vigorosa che, fortunatamente, non ha causato problemi importanti vista la brutta caduta del mago. Insomma, un personaggio a 360 gradi ma che riserva delle grandi sorprese. Come il suo titolo di studio. Scopriamo qual è.

Il titolo di studio di Francesca Cipriani

Molti telespettatori e seguaci della Cipriani potranno pensare che il suo percorso televisivo abbia inciso sugli studi. Ma non è affatto così. Ha avuto un percorso di formazione molto importante e che è riuscita a concludere.

Dopo il diploma, la showgirl si è scritta all’Università. Riesce a completare il percorso di studi e consegue la laurea in scienze politiche. Ma la sua strada è la televisione. Ultimati gli studi, inizia a lavorare con delle emittenti locali fino ad arrivare a quello che la Cipriani rappresenta per il sistema televisivo italiano.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Cipriani, visto a quale attore somiglia? Sono identici (FOTO)

Insomma non solo una bellezza straripante ma anche un discreto cervello che le ha permesse di avere un grande successo. Ora vedremo la sua avventura nella casa come evolverà e quali altri colpi di scena ci regalerà.

Impostazioni privacy