Maria De Filippi in panchina: smacco da Mediaset

Il talent condotto da Maria De Filippi, Amici, non andrà in onda questa settimana. Ecco la motivazione che ha spinto Mediaset a prendere questa decisione.

Maria De Filippi, Amici (GettyImages)
Maria De Filippi, Amici (GettyImages)

Il talent Amici è davvero molto seguito. È iniziato da poco ma i ragazzi hanno da subito attirato molto simpatia dal pubblico. L’appuntamento con la trasmissione di Maria De Filippi, questa stagione, è di domenica. Questa volta, però, il programma non andrà in onda.

La decisione è stata presa direttamente da Mediaset a causa della Nazionale. Infatti, dalle 15 ci sarà su Rai 1 la sfida per il terzo e quarto posto di Nations League tra Italia e Belgio. Una replica di quanto si vide all’Europeo e che ha spinto Mediaset ad evitare qualsiasi problema. La partita, probabilmente, avrebbe oscurato il programma. Decisione presa anche per non oscurare i tanti talenti presenti nella scuola.

Molti appassionati al programma sono rimasti spiazzati da questo slittamento. Per questo motivo, si chiedono se la puntata è solo rimandata oppure si dovrà aspettare un’altra settimana per rivedere i ragazzi di Amici. Andiamo a vedere quando ci sarà la puntata di Amici.

Amici di Maria De Filippi: ecco quando andrà in onda

La stessa sorte è stata subita da Verissimo che salterà il suo appuntamento per questa settimana. La trasmissione condotta da Silvia Toffanin riprenderà dalla prossima settimana. Con il consueto appuntamento di sabato e domenica. Se per Verissimo bisognerà aspettare un po’, diverso è il discorso per Amici.

Per quanto riguarda Amici di Maria De Filippi. La puntata è solo slittata di un giorno. Eccezionalmente, andrà in onda lunedì 11 ottobre al posto dell’altro programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. L’appuntamento sarà dalle 14:45 su Canale 5. Mentre Uomini e Donne partirà da martedì 12 ottobre sempre al solito orario, 14:45.

LEGGI ANCHE >>> Amici, Gigi D’Alessio: il figlio LDA in lacrime, cosa succede? (VIDEO)

Sarà una puntata da non perdere. Ci saranno tante sfide ad alta tensione. Sorprese e, soprattutto, un’ospite eccezionale: Gaia Gozzi. Dalle anticipazioni fornite dal web, la cantante che si è imposta proprio ad Amici, presenterà il suo ultimo inedito “Nuvole di Zanzare“. Per tutti gli spettatori basterà pazientare solo per un giorno per vedere quello che succederà questa settimana.