Maria De Filippi in panchina: smacco da Mediaset

Il talent condotto da Maria De Filippi, Amici, non andrà in onda questa settimana. Ecco la motivazione che ha spinto Mediaset a prendere questa decisione.

Maria De Filippi, Amici (GettyImages)
Maria De Filippi, Amici (GettyImages)

Il talent Amici è davvero molto seguito. È iniziato da poco ma i ragazzi hanno da subito attirato molto simpatia dal pubblico. L’appuntamento con la trasmissione di Maria De Filippi, questa stagione, è di domenica. Questa volta, però, il programma non andrà in onda.

La decisione è stata presa direttamente da Mediaset a causa della Nazionale. Infatti, dalle 15 ci sarà su Rai 1 la sfida per il terzo e quarto posto di Nations League tra Italia e Belgio. Una replica di quanto si vide all’Europeo e che ha spinto Mediaset ad evitare qualsiasi problema. La partita, probabilmente, avrebbe oscurato il programma. Decisione presa anche per non oscurare i tanti talenti presenti nella scuola.

Molti appassionati al programma sono rimasti spiazzati da questo slittamento. Per questo motivo, si chiedono se la puntata è solo rimandata oppure si dovrà aspettare un’altra settimana per rivedere i ragazzi di Amici. Andiamo a vedere quando ci sarà la puntata di Amici.

Amici di Maria De Filippi: ecco quando andrà in onda

La stessa sorte è stata subita da Verissimo che salterà il suo appuntamento per questa settimana. La trasmissione condotta da Silvia Toffanin riprenderà dalla prossima settimana. Con il consueto appuntamento di sabato e domenica. Se per Verissimo bisognerà aspettare un po’, diverso è il discorso per Amici.

Per quanto riguarda Amici di Maria De Filippi. La puntata è solo slittata di un giorno. Eccezionalmente, andrà in onda lunedì 11 ottobre al posto dell’altro programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. L’appuntamento sarà dalle 14:45 su Canale 5. Mentre Uomini e Donne partirà da martedì 12 ottobre sempre al solito orario, 14:45.

LEGGI ANCHE >>> Amici, Gigi D’Alessio: il figlio LDA in lacrime, cosa succede? (VIDEO)

Sarà una puntata da non perdere. Ci saranno tante sfide ad alta tensione. Sorprese e, soprattutto, un’ospite eccezionale: Gaia Gozzi. Dalle anticipazioni fornite dal web, la cantante che si è imposta proprio ad Amici, presenterà il suo ultimo inedito “Nuvole di Zanzare“. Per tutti gli spettatori basterà pazientare solo per un giorno per vedere quello che succederà questa settimana.

Impostazioni privacy