Enrico Papi stoccata a Mediaset: ecco cosa ha detto

Enrico Papi, intervenuto in una trasmissione, ha lanciato una stoccata alla direzione di Mediaset. Vediamo cosa ha detto il conduttore di Scherzi a Parte.

Enrico Papi (Instagram)
Enrico Papi (Instagram)

Lo storico conduttore Enrico Papi si è lasciato andare durante un’intervista rilasciata a Tv Talk. La trasmissione indaga proprio i vari programmi televisivi e con il ritorno di Scherzi a Parte non poteva che non invitare il suo conduttore. Enrico Papi è un must della televisione italiana, celebre la sua conduzione a Sarabanda che lo ha reso fonte di tanti meme del web.

Con questo grande ritorno a Mediaset, il conduttore di Tv Talk Massimo Bernardini ha voluto fare un bilancio di questo programma storico. È uno dei più amati ed ha lasciato una traccia importante nella storia della televisione italiana. Una delle grandi novità di questa stagione è lo scherzo in diretta. Cosa apprezzata dal grande pubblico.

Durante l’intervista, però, il conduttore si è lasciato andare ad una stoccata verso Mediaset. Una dichiarazione che nessuno si aspettava arrivasse direttamente dal conduttore. Ecco cosa ha detto a Tv Talk.

Enrico Papi: la stoccata contro Mediaset

Il format degli scherzi sta ritornando prepotentemente in auge in questo ultimo periodo. Non solo “Scherzi a Parte” ma anche a “Le Iene” condotto da Nicola Savino c’è una rubrica che, da quest’anno, è fissa. Negli anni, nella trasmissione de Le Iene, ci sono sempre stati degli scherzi. Ma in questa stagione saranno fissi.

A questo proposito, Enrico Papi si è voluto togliere qualche sassolino dalle scarpe. Alla domanda fatta dallo studio del format fisso introdotto durante “Le Iene“. Papi ha così risposto: “In realtà lo scherzo Vip è Scherzi a Parte“. Ha sottolineato anche che: “Le iene ultimamente fa gli scherzi ai Vip, ma in realtà non è nel suo standard“. Sottolineando di come non sia il format principale della trasmissione.

LEGGI ANCHE >>> Il dramma di Enrico Papi, clamoroso retroscena: “Allontanata dalla tv”

Papi ha voluto far capire come il suo programma, alla fine, sia unico. Un format che ancora oggi, nel 2021, resiste e non piace solo ai più grandi. Infatti, e Papi lo sottolinea come un vanto, è seguito anche dalla fascia dei ragazzi più giovani. Insomma, un successo totale arrivato anche grazie alla leggerezza che garantiscono gli scherzi e il suo conduttore.

Impostazioni privacy