Verissimo, perché non va in onda? Ecco cosa c’è dietro

Il pomeriggio di domenica 10 ottobre sarà orfano di Verissimo. Il programma di Silvia Toffanin non andrà in onda. Ecco il motivo. 

Verissimo
Verissimo

Con l’avvicinarsi del weekend, in tantissimi sono in trepida attesa di ascoltare le interviste di Silvia Toffanin agli ospiti di Verissimo. Tantissimi, infatti, sono i volti noti che in questi anni si sono raccontati nel talk show di Canale 5. Rivelando la loro vita privata e professionale.

In questi anni, la compagna di Pier Silvio Berlusconi, è riuscita a dare un suo marchio di fabbrica alla trasmissione e staccarsi dalla conduzione di Cristina Parodi che aveva guidato il programma dalla prima edizione. Lo show, infatti, è diventato un punto di riferimento per molte persone.

Verissimo non va in onda: perché, il motivo

Questa settimana, però, gli appassionati della trasmissione pomeridiana di Mediaset dovranno fare a meno di seguire lo show. L’appuntamento di domenica 10 ottobre, infatti, ha subito un cambio di programmazione e per questo motivo Verissimo non andrà in onda.

Il motivo di questa decisione è legata alla Nation League, la competizione sportiva che vede la Nazionale Italiana di Calcio giocarsi il terzo e quarto posto. Gli azzurri, infatti, scenderanno in campo alle ore 15. La partita sarà trasmessa in diretta du Rai Uno.

Al posto di Verissimo, per chi non fosse interessato alla partita, potrà vedere su Canale 5 tre nuove puntate delle soap-opera che stanno appassionando il pubblico di Mediaset: Beautiful, Una vita e Love is in the air. Questi spettacoli saranno seguiti dal film per la tv Inga Lindstrom – Nella tua vita.

Verissimo, quando torna?

Nonostante l’appuntamento di domenica sia stato cancellato a seguito della partita della nazionale di calcio, i fan del programma potranno vedere regolarmente la trasmissione sabato 9 ottobre. Verissimo, infatti, dai weekend di quest’anno ha un doppio appuntamento.

Dal prossimo fine settimana, inoltre, la programmazione tornerà nella piena normalità. Silvia Toffanin darà agli spettatori l’appuntamento sia per sabato 16 ottobre che per domenica 17 ottobre.

Verissimo, in streaming, come rivedere le puntate?

Se non hai la possibilità di vedere le puntate di Verissimo, ci sono altre modalità per recuperarle. Una di queste è rivederle in streaming. E’ possibile, infatti, recuperare le interviste tramite la piattaforma Mediaset Infinity oppure tramite il sito o l’app Mediaset Play. Con il primo c’è bisogno di un abbonamento mensile, il secondo invece è gratuito.

LEGGI ANCHE >>> Verissimo, Asia Argentoo fa piangere Silvia Toffanin: che succede?

Per chi volesse, invece, rivedere le repliche della trasmissione questo è possibile farlo sul canale La5, dove le puntate verranno mandate in onda il giorno dopo alle ore 13.30.

Impostazioni privacy