Tale e quale show, rissa tra i concorrenti dopo la puntata: la verità (VIDEO)

Rissa nel dietro le quinte tra i protagonisti di Tale e quale show. Ecco come sono andate le cose tra i concorrenti. Parla Ciro Priello dei The Jackal. 

Tale e quale show
Tale e quale show

Come ogni anno, il primo show della stagione di Rai Uno è targato Carlo Conti. Il presentatore fiorentino, infatti, ormai è da tempo al timone di Tale e quale e show. Il programma che conferma ottimi ascolti ogni settimana, intrattenendo il pubblico con le imitazioni dei più grandi artisti nazionali ed internazionali.

Durante la serata di ieri, è andata in onda la quarta puntata dello show. A convincere la giuria ed il pubblico da casa è stata l’esibizione dell’ex gieffino e compagno della showgirl Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli. Il ragazzo ha vestito i panni del rapper napoletano Clementino, interpretando il brano Cos Cos Cos.

A fine puntata, come di consueto, il vincitore della serata si esibisce nuovamente in chiusura dello spettacolo. Come in altre occasioni, anche ieri tutti i concorrenti si sono stretti intorno a Pretelli per festeggiare la sua vittoria e cantare insieme a lui. Tutto normale, quindi, ma qualcosa sembrerebbe essere andata storta.

Rissa a Tale e quale show: Ciro Priello rivela la verità

In queste ultime ore si è diffusa la notizia che i concorrenti del programma di Carlo Conti abbiamo discusso dietro le quinte. Le incomprensioni sarebbero degenerati ad una rissa tra di loro. Pare che ad accedere la miccia sia stato il voto promesso e non dato di alcuni partecipanti ai loro colleghi durante la puntata.

La trasmissione vuole che i concorrenti si debbano dare 5 punti a fine esibizioni. Punti che vanno ad influenzare la classifica finale. Pare che i concorrenti si erano messi già d’accordo a chi dare il bonus, ma qualcuno parrebbe aver cambiato la propria preferenza all’ultimo minuto scatenando l’ira dei compagni.

A spiegare come sono andate veramente le cose ci ha pensato Ciro Priello dei The Jackal, tra i concorrenti dell’edizione, sul proprio account persale Instagram. “Sono usciti degli articoli sulle risse e le liti – spiega il comico napoletano – Ecco, questo non è vero: noi siamo un gruppo unito. E’ vero?”.

LEGGI ANCHE >>> Dennis Fantina, chi è la moglie del concorrente di Tale e Quale Show?

Durante la Storys è intervenuto anche Dennis Fantina. I due si sono messi a discutere e litigare per gioco, dimostrando che i dissidi interni siano solamente delle voci e che il gruppo è più unito che mai.

Impostazioni privacy