GF VIP, scandalo nella casa: la concorrente è “malata” (VIDEO)

La GF Vip scoppia un caso che, se confermato, sarebbe abbastanza duro e delicato. Riguarderebbe una delle tre principesse.

GF Vip (Facebook)
GF Vip (Facebook)

All’interno della casa del Grande Fratello ci sono sempre tante storie da raccontare e le varie dinamiche da seguire. È un programma che sa regalare tante ore di leggerezza e, molto spesso, di risate. Raramente esce fuori qualcosa di davvero grave che può portare a risvolti negativi.

In questo caso, però, seguendo un video di una conversazione tra Francesca Cipriani e un’altra concorrente ci sarebbe qualcosa di molto grave. Una questione assolutamente da non sottovalutare e che riguarderebbe una delle tre principesse. Nel caso specifico, le due concorrenti si riferiscono a Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié chiamata anche Lulù.

Sappiamo bene come Lulù sia vivendo qualcosa di molto bello con un concorrente della casa, Manuel Bortuzzo. Questa è una piccola parentesi positiva perché, a detta delle sue compagne di viaggio, Lulù sarebbe protagonista di qualcosa di molto negativo e preoccupante. La preoccupazione, per questa cosa, è molto alta all’interno della casa.

GF Vip: cosa starebbe passando Lulù

In un video raccolto da un’attenta spettatrice, ci viene mostrato un dialogo tra due concorrenti, una è la Cipriani. Francesca Cipriani riferisce che una concorrente è in bagno a vomitare appena dopo mangiato. L’altra concorrente ha subito sottolineato come la situazione sia palese anche agli occhi degli altri.

Lo spezzone si chiude con una frase della Cipriani abbastanza emblematica: “Ha bisogno di aiuto, infatti“. Le due concorrenti, parrebbe, si riferissero proprio a Lulù che dopo mangiato andrebbe in bagno a vomitare. Una questione in cui, ora, i telespettatori chiedono di far luce perché non sarebbe da prendere sotto gamba. Neiu commenti subito hanno posto la vicenda nell’ottica di un disturbo alimentare compulsivo ,la bulimia, che, naturalmente, dovrebbe essere curato il prima possibile.

LEGGI ANCHE >>> GF VIP. ramanzina in diretta: cosa ha fatto Lulù? (VIDEO)

Al di là delle dinamiche da gioco, se confermato questo sarebbe un caso in cui c’è bisogno di un intervento immediato. Vedremo se ci sarà l’intervento direttamente di Alfonso Signorini oppure, quanto raccontato dalla Cipriani è stato leggermente ingigantito. Sicuramente, ora i tanti appassionati al programma avranno un occhio di riguardo su questa vicenda.

https://twitter.com/Myriam_Rea/status/1445851029862600713

 

Impostazioni privacy